.

Le innovative soluzioni di Maxim Integrated in mostra a Embedded World 2018


Maxim_embedded_world_2018-420x300 Le innovative soluzioni di Maxim Integrated in mostra a Embedded World 2018

In occasione di Embedded World 2018 Exhibition & Conference che si terrà a Norimberga, in Germania, dal 27 Febbraio al 1° Marzo 2018, Maxim Integrated mostrerà come sta promuovendo l’innovazione progettuale presentando la tecnologia analogica di punta per applicazioni industriali, sanitarie, dell’Internet of Things (IoT) e di sicurezza embedded. Maxim presenterà alcune demo presso gli stand di EBV e Avnet Silica, due dei suoi partner commerciali.

Presso lo stand EBV (Stand 3A-229), saranno in mostra le seguenti demo di Maxim:

  • Applicazioni industriali: Piattaforma di sviluppo rapido MAX32620FTHR; interruttore high-side ottale ad alta velocità/driver push-pull MAX14912;
  • Applicazioni sanitarie e dell’IoT: Pulsossimetro/cardio-sensore MAX86140; dispositivo indossabile per la gestione della carica MAX20303;
  • Applicazioni di sicurezza: L’autenticatore sicuro DS28E38 DeepCover dotato di tecnologia PUF (physically unclonable function) grazie al ChipDNA di Maxim.
  • Saranno presentati inoltre altri prodotti, quali trasmettitori per sensori, convertitori analogico-digitali (ADC), moduli di potenza, isolatori digitali, circuiti integrati per gli indicatori di carica, sensori di temperatura, transceiver CAN e RS-485, progetti di riferimento per IO-Link master e controllori crittografici.

Anche Maxim premia quanti verranno a visitare le demo esposte con una piattaforma di sviluppo rapido MAX32620FTHR gratuita o una scheda MAX14912 Pmod (fino a esaurimento, si consiglia la pre-iscrizione). Per ricevere questo materiale, è necessario registrarsi al sito http://bit.ly/Maxim_giveaway_EW18 e portare con sé la stampa della conferma presso la postazione demo di Maxim presente nello stand EBV.

Presso lo stand di Avnet Silica (1-370), Maxim presenterà i seguenti prodotti:

  • Prodotti di isolamento digitale e della catena del segnale.
  • Demo realizzata da Avnet Silica di Microsoft HoloLens che, grazie ai circuiti integrati di Maxim, mostrerà il sistema di controllo del livello di riempimento con sensori, attuatori e misura della temperatura.

Durante la manifestazione, Maxim sarà anche protagonista di due conferenza tecniche:

  • Giovedì 1° Marzo dalle 12:00 alle 12:30 (sessione 26 I, crittografia I), Scott Jones, Managing Director del settore Embedded Security, presenterà un paper dal titolo “How Next-Generation Security ICs Deliver a Stronger Level of Protection” (In che modo i circuiti integrati di sicurezza di prossima generazione potranno garantire un maggiore livello di protezione).
  • Sempre giovedì 1° Marzo, dalle 9:00 alle 9:20, in occasione della conferenza sui display elettronici, Szukang Hsien, Executive Business Manager, parlerà di “Functional Safety for Automotive Displays” (Sicurezza funzionale per i display automotive).

www.maximintegrated.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.