Omron annuncia una serie di DIP switch con azionamento semplificato

Omron Electronic Components Europe ha introdotto una nuova serie di DIP switch articolata su 18 modelli caratterizzati da un livello superiore di affidabilità e fruibilità.

Commenta Andries De Bruin, Senior European Product Marketing Manager di Omron: “I nuovi DIP switch della serie A6FR di Omron sono più facili da configurare manualmente grazie ai loro pulsanti realizzati in stile pianoforte, una caratteristica gradita alla maggior parte degli utenti. La gamma è disponibile in entrambe le versioni a saldatura in configurazione ON o OFF, potendo così integrare facilmente questi prodotti nei progetti più vari“.

I dispositivi della serie A6FR offrono una maggiore affidabilità grazie ai loro meccanismi a doppia slitta che assicurano un contatto migliore rispetto alle piastre di spinta standard a contatto singolo. La serie prevede 18 modelli da 2 a 10 poli con attuatori corti o lunghi, che si prestano a una vasta gamma di applicazioni. La nuova serie di interruttori DIP a pianoforte è disponibile con terminali passanti, resistenza di contatto massima di 200mΩ e valori nominali di 25mA / 24VCC. La serie è ideale per essere utilizzata in apparecchiature industriali, dispositivi commerciali e periferiche per computer.

Per le applicazioni a montaggio superficiale, Omron offre anche le serie A6SR full pitch e A6HR half pitch. Ė disponibile anche una versione sigillata: il modello A6DR con terminali passanti, che consente il lavaggio ad immersione senza sigillatura.

http://components.omron.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0