A Las Vegas per ISC WEST 2018


ISCWEST2018-420x300 A Las Vegas per ISC WEST 2018

ISC West è la più grande manifestazione degli Stati Uniti dedicata al settore della sicurezza con oltre 30.000 visitatori professionali e più di 1.000 espositori.

I prodotti e le tecnologie presentate coprono tutti i comparti di questo mercato: videosorveglianza, controllo accessi, biometria, smart home, sicurezza pubblica, veicoli autonomi e tanto altro ancora.

Nell’ambito della manifestazione, la SIA (Security Industry Association) organizza numerosi eventi formativi dedicati alle tematiche più importanti del momento, dalla sicurezza informatica, alla sicurezza fisica intelligente, all’IoT.

Quest’anno all’ISC ci sarà un evento nell’evento: Unmanned Security & Safety Expo, dedicato ai velivoli senza pilota (UAV) e agli equivalenti mezzi terrestri (UGV). La rapida crescita di questo mercato, con un numero sempre maggiore di applicazioni, necessita di nuove regole al fine di garantire la sicurezza dello spazio aereo: Unmanned Security & Safety Expo affronta le nuove opportunità d’uso di UAV e UGV nell’ambito della sicurezza, le minacce che le tecnologie anti-drone possono portare alla sicurezza pubblica e alla difesa nonché l’evoluzione delle normative e le nuove tendenze di mercato.

Non mancheranno, nelle apposite aree protette, dimostrazioni dal vivo dei droni dei brand più noti.

In un’apposita area, denominata Emerging Technology Zone, saranno in mostra i prodotti e le soluzioni innovative proposte da una cinquantina di start-up e aziende all’avanguardia.

www.iscwest.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.