The Battery Show Europe, tutto sui sistemi di accumulo di energia

Con l’avanzare delle energie rinnovabili, dei sistemi autonomi di generazione e di stoccaggio di energia e della mobilità elettrica, le batterie rivestono un ruolo sempre più importante.

A questo tema è dedicata The Battery Show Europe, la più importante manifestazione del settore, in programma dal 15 al 17 maggio 2018 ad Hannover, in Germania.

Battery Show Europe offre l’opportunità di trovare tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate relative all’intera catena di approvvigionamento delle batterie per automotive, impianti rinnovabili, smart grid, servizi pubblici, impianti domestici e sistemi di conversione dell’energia.

Più di 300 produttori e fornitori di servizi di tutta la catena di fornitura metteranno in mostra migliaia di soluzioni di progettazione, produzione e test; la fiera rappresenta l’occasione per trovare le più recenti soluzioni di storage energetico che consentono di ridurre i costi, sia in ambito civile che industriale, contribuendo nel contempo a migliorare le prestazioni delle applicazioni.

Nel 2018, la fiera e la conferenza si trasferiranno ad Hannover, in Germania, nello stato della Bassa Sassonia dove l’industria automobilistica svolge un ruolo cruciale nell’economia dello stato e dove esistono grandi opportunità per l’e-mobility e lo storage.

La manifestazione prevede anche una importante Conferenza suddivisa in tre track e condotta da esperti di fama internazionali, una Conferenza che fornisce informazioni sulle principali sfide tecnologiche ed organizzative e al tempo stesso fa luce sulle opportunità che stanno affrontando OEM globali, produttori di batterie, fornitori di componenti, integratori e fornitori di servizi.

Battery Show Europe si svolge in co-location con Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo, la manifestazione che copre tutti gli aspetti (progettazione, produzione e test) dei sistemi ibridi ed elettrici di trazione.

www.thebatteryshow.eu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu