.

Dal 21 al 24 maggio appuntamento ad Austin per NIWeek 2018


NIWeek-2017-420x300 Dal 21 al 24 maggio appuntamento ad Austin per NIWeek 2018

Ogni anno NIWeek accoglie ad Austin, in Texas, più di 3 mila ingegneri, scienziati e innovatori che utilizzano i prodotti hardware e software di National Instruments per affrontare le sfide più impegnativi nei settori industriali più avanzati: aerospazio e difesa, automotive, wireless 5G, smart grid, e altri ancora. Prodotti, quelli di NI, che consentono di sviluppare applicazioni all’avanguardia più velocemente, con maggior intelligenza e in maniera più economica. L’evento consente ai partecipanti di migliorare le proprie competenze, confrontarsi direttamente con colleghi provenienti da tutto il mondo, vedere in funzione e toccare con mano applicazioni innovative e originali.

Quest’anno NIWeek si svolge dal 21 al 24 maggio ad Austin, la città dove hanno sede non solo National Instruments, ma anche numerose altre multinazionali dell’elettronica e del software, un’area seconda solo alla Bay Area-Silicon Valley per concentrazione di aziende innovative.

A LabVIEW – il software grafico di NI – saranno dedicate oltre 40 sessioni, suddivise in quattro tracce a seconda delle competenze dei partecipanti; quest’anno il track più avanzato si chiamerà Software Engineering Processes, Architecture, and Design Track.

Di particolare interesse le keynote di martedì e mercoledì, le numerose sessioni tecniche interattive con oltre 30 ore di laboratori pratici e laboratori di apprendimento per tutti i livelli e l’area espositiva con demo e innovative applicazioni proposte sia dalla stessa National Instruments che da numerose aziende partner.

www.ni.com

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.