.

IFSEC International, dove la Sicurezza è di casa


IFSEC_International2018-420x300 IFSEC International, dove la Sicurezza è di casa

IFSEC International è l’appuntamento europeo di riferimento per i produttori di sistemi per la sicurezza fisica e informatica; l’anno scorso la manifestazione ha visto la presenza di oltre 27 mila visitatori provenienti da 116 differenti paesi. Gli espositori sono stati circa 600, con una discreta rappresentanza di aziende italiane.

Quest’anno più che mai IFSEC cercherà di dare risposte più precise alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione; nel 2017 il panorama della sicurezza è cambiato in maniera significativa con attacchi sempre più complessi che hanno sconvolto il mondo. In un panorama sempre più connesso sono aumentati i cyber-attacchi mentre altre minacce sono cresciuti nell’imprevedibilità e nell’invasività. Persone, perimetri, prodotti e database appaiono più vulnerabili che mai.

La manifestazione, suddivisa in sei aree tematiche, oltre a mettere in mostra il meglio di prodotti fisici e sistemi integrati in grado di aumentare il livello di sicurezza, offre anche un ventaglio di risorse (seminari, convegni, presentazioni) che hanno lo scopo di accrescere le capacità di quanti si occupano professionalmente di sicurezza. Strumenti indispensabili per installatori, integratori, distributori e consulenti, che costituiscono il target della manifestazione londinese.

Agli installatori, IFSEC offrirà un ricco programma di dimostrazioni pratiche e Show Me How con applicazioni complete mentre per gli integratori ci sarà la possibilità di confrontare tecnologie differenti e seminari di più alto livello.

I consulenti potranno trarre vantaggio dai numerosi convegni relativi a prodotti, tendenze e normative nonché dagli approfondimenti relativi alle nuove opportunità emergenti nel mercato. I distributori avranno l’opportunità di conoscere tutte le nuove strategie di mercato, alla ricerca di nuovi clienti e fornitori.

L’IFSEC 2018 promuoverà la conversazione sulla sicurezza globale, sarà la nave che fissa e porta l’agenda e diventa l’antenna per trasmettere il dialogo sulla sicurezza e la sicurezza.

Unisciti al vertice sulla sicurezza di livello mondiale il suo primo anno di trasformazione.

Queste le principali aree tematiche di IFSEC 2018:

  • Physical & Perimeter Security
  • IT & Cyber Security
  • Video Surveillance
  • Access Control
  • Integrated Security
  • Intruder Alarms, Detectors and Sensors

Anche quest’anno ICE e ANIE Sicurezza organizzeranno una partecipazione collettiva italiana a IFSEC International, che quest’anno si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2018 presso il Centro Espositivo ExCeL di Londra.

www.ifsec.events/international/

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.