.

Tutto pronto per Get Connected 2018, l’evento IoT firmato Arrow Electronics


Quest’anno Arrow Eletronics ripropone il suo evento ufficiale dedicato al mondo IoT, Get Connected, il 20 giugno al NH Congress Centre di Assago.

Giunto alla sua 6° edizione, Get Connected è diventato un must per gli appassionati di connectivity che avranno la possibilità di entrare nel mondo Internet of Things dal sensore al cloud, “from sensor to sunset” e avranno il piacere di conoscere i più grandi player del mercato divisi per tecnologia (Connectivity; Sensors; Cloud&Security; Embedded-SOM&LCD).

La giornata si svolgerà al mattino con una sessione Plenaria dove si succederanno speech di grande rilievo su argomenti di settore come Industry 4.0, Sicurezza in ambito IoT e Vertical Market con la partecipazione di Microsoft, il Politecnico di Milano, IoT Block Chain, Arduino, Vodafone e Digital Transformation. Verrà organizzato uno show case con applicazioni e “proof of concept” su diversi mercati. Nel pomeriggio speech tematici relativi al sensor, al cloud, al wireless,al security e al embedded solution.

Agenda-Get-Connected-1-1024x598 Tutto pronto per Get Connected 2018, l’evento IoT firmato Arrow Electronics

 

 

Prenderanno parte all’evento circa 20 partner, tra incubatori e system integrator, e 40 produttori di componentistica, con i quali il team di Arrow Electronics Italia preparerà e offrirà progetti chiavi in mano delle più esclusive tecnologie con lo scopo di garantire importanti vantaggi competitivi ai propri clienti.

 

Loghi-Get-Connected-1-1024x527 Tutto pronto per Get Connected 2018, l’evento IoT firmato Arrow Electronics

 

Tantissime le novità in programma, tra le quali spicca la possibilità di fare un’esperienza from sensor to sunset, dal sensore al cloud, in forma del tutto esclusiva. Un evento dunque da save the date.

 

www.arrow.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.