AUTOMOTIVE 2018, a Milano la terza edizione


featured_connected_vehicles-420x300 AUTOMOTIVE 2018, a Milano la terza edizione

La terza edizione del Convegno AUTOMOTIVE 2018 si terrà dal 9 all’11 luglio 2018 presso il Politecnico di Milano (Bovisa Campus).

AUTOMOTIVE 2018 riunirà per tre giorni in un evento internazionale la comunità automobilistica e dell’Information and Communication Technology per presentare e discutere i risultati più recenti della ricerca scientifica e tecnologica in questo settore, con particolare attenzione alle applicazioni e alle nuove tendenze. La Conferenza prenderà in considerazione tutti gli aspetti relativi alla tecnologia dei veicoli elettrici, delle autovetture autonome connesse e delle infrastrutture relative.

Il Comitato direttivo e il Comitato tecnico della Conferenza comprendono esperti del mondo Accademico e delle Associazioni nonché rappresentati dell’industria automobilistica e autorità pubbliche.

Il programma di AUTOMOTIVE 2018 sarà strutturato in sessioni scientifiche, speech e tavole rotonde, riguardanti gli aspetti tecnici, le tendenze di mercato e il quadro normativo. Verranno anche affrontati aspetti legali, etici e sociali relativi alla nuove opportunità offerte dalla tecnologia in ambito automobilistico.

AUTOMOTIVE 2018 si rivolge ad un pubblico accademico e industriale, professionisti attivi nel settore automobilistico, tra cui designer, progettisti, e produttori, nonché funzionari della pubblica amministrazione, analisti e investitori interessati a questo settore in grande sviluppo e di elevato impatto sociale.

https://convegni.aeit.it/automotive/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.