ECOC 2018, tutto sulle fibre ottiche, a Roma dal 23 al 27 settembre


ECOC2018-420x300 ECOC 2018, tutto sulle fibre ottiche, a Roma dal 23 al 27 settembre

ECOC (European Conference on Optical Communication) è la più importante manifestazione europea dedicata alle tecnologie e ai sistemi di comunicazione su fibra ottica; articolata in una Conferenza (giunta alla 44^ edizione) e in un’area espositiva, quest’anno la manifestazione si svolgerà a Roma dal 23 al 27 settembre 2018 presso la Fiera di Roma.

Oltre 1.000 scienziati e ricercatori prenderanno parte alla Conferenza Internazionale mentre saranno più di 300 le aziende che animeranno l’area espositiva.

La manifestazione, che si tiene ogni anno a settembre in una diversa città europea, rappresenta il momento d’incontro più importante per i player di questo settore.

L’esposizione, giunta alla sua 23^ edizione, può contare su oltre 5.000 visitatori, decision maker provenienti da tutto il mondo, che si ritroveranno a Roma per incontrare produttori, fornitori e gestori di servizi di rete, e per valutare gli ultimi sviluppi, i nuovi prodotti e le tendenze del settore.

Seminari e workshop offriranno ulteriori informazioni sulle nuove tecnologie e sulle performance dei nuovi prodotti; dimostrazioni dal vivo sono in programma presso l’FTTx Village a cura dei principali player del settore.

www.ecoc2018.org

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.