.

Le Opzioni Software per l’Analizzatore di Segnale Anritsu della Serie MS269xA Supportano l’Analisi 5G NR


MS2690A_Anritsu-420x300 Le Opzioni Software per l'Analizzatore di Segnale Anritsu della Serie MS269xA Supportano l'Analisi 5G NR

L’ultima versione del software riduce i costi dei test e i tempi di sviluppo e produzione dei dispositivi di comunicazione wireless 5G.

Anritsu ha annunciato il rilascio di nuove opzioni software, per la serie di Analizzatori di Segnale MS269xA, a supporto della misura di caratteristiche RF Tx di stazioni base e terminali di comunicazioni mobili di quinta generazione (5G).

Queste ultime opzioni software consentono l’analisi del segnale e la misura delle caratteristiche RF supportando segnali di uplink e downlink sotto i 6 GHz in modo conforme al 3GPP e specificando 1 Component Carrier (1CC) fino ad una larghezza di banda di 100 MHz. I clienti che hanno già investito nell’analizzatore di segnale MS269xA possono immediatamente ed efficacemente iniziare a sviluppare apparecchiature wireless sotto i 6 GHz utilizzando le stesse familiari operazioni di funzionamento, aiutando così a portare sul mercato i prodotti 5G commerciali più rapidamente.

Le nuove opzioni software includono:

  • 5G Measurement Software (Basic License) – MX269051A
  • NR TDD sub-6 GHz Downlink – MX269051A-011
  • NR TDD sub-6 GHz Uplink – MX269051A-061

L’installazione del software di misura 5G e delle opzioni NR TDD sub 6 GHz nell’analizzatore di segnale delle serie MS2690A/MS2691A/MS2692A consente l’analisi semplice e coerente dei segnali 5G, compresa la potenza Tx, l’errore di frequenza e l’EVM dei segnali 5G NR TDD sub 6 GHz che si prevede siano adottati dal nuovo standard 5G.

Con questa versione del software, Anritsu ha rafforzato le funzioni della serie M269xA aggiungendo il supporto per le misure 5G agli altri metodi di comunicazione, tra cui LTE/LTE-Advanced. Con il suo eccellente livello di accuratezza e range dinamico, la serie MS269xA è la soluzione ideale per un’analisi accurata di segnali. Inoltre, l’aggiunta di varie opzioni come un generatore di segnale vettoriale integrato non solo aiuta a migliorare la qualità delle apparecchiature wireless, ma taglia anche i costi delle misure sotto i 6 GHz.

www.anritsu.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.