Arrow sigla un accordo con RFbeam per le soluzioni con sensori a microonde short-range


ARP050_RFbeam_Arrow-420x300 Arrow sigla un accordo con RFbeam per le soluzioni con sensori a microonde short-range

Arrow Electronics ha siglato un accordo con RFbeam Microwave per la fornitura nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) delle sue soluzioni con sensori per i radar planari. La gamma delle tecnologie di RFbeam e la sua esperienza tecnica estenderanno le competenze di Arrow nel supportare il lancio di applicazioni smart home e smart city. Inoltre, Arrow ha esteso la propria offerta di SoM con la nuova soluzione Radar SoM, basata sui moduli radar di RFbeam.

Nella propria sede di St Gallen, in Svizzera, RFbeam sviluppa sensori short-range a microonde e soluzioni per clienti industriali e OEM. È inoltre specializzata nel progetto di antenne e nella tecnica dei circuiti a microonde. I suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in varie applicazioni, fra cui il riconoscimento del movimento e i sensori industriali, la supervisione e l’analisi del traffico, gli apparati di misura in ambito sportivo. La gamma di questi prodotti copre un’ampia area, dai transceiver digitali e supereterodina fino ai semplici dispositivi Doppler.

Léon Audergon, CEO di RFbeam Microwave, ha così commentato: “Arrow ha fatto notevoli progressi nel supporto delle emergenti applicazioni intelligenti, e noi siamo certi che le competenze di Rfbeam e le sue tecnologie potenzieranno ulteriormente la sua offerta.”

David Spragg, VP Engineering EMEA presso Arrow Electronics, ha affermato: “Le tecnologie dei sensori short-range saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi di funzionalità e di efficienza energetica nei settori smart city e smart home, oggi in rapido sviluppo. RFbeam Microwave consente ad Arrow non solo di avere un innovativo portafoglio di nuovi prodotti, ma anche le competenze tecniche che permetteranno ai nostri clienti di realizzare soluzioni totalmente personalizzate.”

www.arrow.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.