Arrow Electronics nominata Distributore dell’Anno da Amphenol


ARP049_Amphenol_Award_HRES-420x300 Arrow Electronics nominata Distributore dell’Anno da Amphenol

Arrow Electronics è stata nominata Distributore dell’Anno da Amphenol per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) grazie all’aumento delle vendite.
Annette Tyler, Corporate Distribution Director di Amphenol, ha così commentato: “Arrow e Amphenol hanno collaborato strettamente per molti anni, raggiungendo eccellenti prestazioni nelle regioni chiave. La focalizzazione di Arrow sulla soluzione più adatta alle esigenze dei clienti, in combinazione con la sua capacità di aggiungere valore in molte aree, si è sintonizzata perfettamente con gli obiettivi e la strategia di Amphenol.
Axel Prauss, direttore marketing PEMCO (passivi, componenti elettromeccanici e connettori) per l’area EMEA di Arrow Electronics, ha affermato: “Amphenol è un produttore leader di soluzioni di interconnessione e sensori a livello mondiale e la sua attenzione, sia nelle tecnologie per il mercato corrente, sia per le opportunità future, è perfettamente allineata alla visione di Arrow per i prossimi cinque anni.

Nell’immagine: (da sinistra): Dan Long, Global Supplier Management Director, Svein Tøndevoldshagen, Technology & Supplier Business Manager EMEA, Matthias Hutter, VP Product Management e Supplier Marketing EMEA (tutti di Arrow Electronics); Annette Tyler, Corporate Distribution Director, Amphenol, Michael Clarner, Director Distribution Sales EMEA, Amphenol ICC; e Axel Prauss, Direttore Marketing di PEMCO EMEA, Arrow Electronics.

www.arrow.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.