.

Riparte da MalpensaFiere la stagione delle Mostre Mercato di Elettronica


MalpensaFiere-420x300 Riparte da MalpensaFiere la stagione delle Mostre Mercato di Elettronica

Sabato 8 e domenica 9 settembre a MalpensaFiere, Busto Arsizio (VA) tornano Expo Elettronica e Milano Comics & Games. L’evento electronic consumer più longevo d’Italia e la fiera del fumetto, del gioco e multimedia sono un connubio da non perdere per un week end di fine estate ricco di sorprese.

Expo Elettronica è il temporary store di elettronica e informatica che vanta oltre 14 tappe in tutta Italia; quelle di Busto Arsizio, ben tre edizioni annue, si confermano tra le più apprezzate dal pubblico di appassionati. Partecipano circa 200 operatori, di provenienza nazionale, con una vasta offerta che ambisce a soddisfare tutti i bisogni professionali e domestici. PC e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti proposti, accanto ad una serie di “introvabili” tra cui componenti e ricambi per la riparazione. “High tech, low cost” è il motto che anima la manifestazione, creando occasioni di grandi affari davvero a piccoli prezzi.

Ai nostalgici delle tecnologie vintage la fiera propone il mercatino dell’usato elettrico elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari.

Sorpresa e divertimento garantiti dalla nona edizione del Milano Comics&Games la kermesse a base di fumetti, comics, manga, cosplay, giochi oltre a esibizioni e meet and greet con ospiti nazionali e internazionali.  Qui il settore commerciale è interamente dedicato al mondo dei fumetti, manga, anime, modellini, action figures, comix, proiezioni di anime giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games, e kpop music.

Da non perdere per gli appassionati di fumetto gli incontri con gli autori, fra cui Davide Fabbri, artista internazionale che lavora per Marvel America alla serie Star Wars e Stefano Babini autore per la Sergio Bonelli, l’annullo postale, la Self Area Autoproduzioni, sezione dedicata ai produttori indipendenti, e naturalmente l’area Cosplay con workshop, animazioni e contest nelle due giornate. Sfide mozzafiato anche nella Gameplay Arena, con i migliori videogiochi del momento e con giochi di carte e da tavolo con le aree dedicate al mondo di Force of Will, con demo e tornei ufficiali by Game Trade Distribuzione e i tantissimi giochi Cosplayou, dove divertirsi e acquistare le ultime novità.

Appuntamento a MalpensaFiere, per scoprire tutte le anime di Expo Elettronica e Milano Comics&Games!

Dove, come, quando:

Date e orari: sabato 8 e domenica 9 settembre dalle 9 alle 18

Luogo: MalpensaFiere, Via XI settembre, 16, Busto Arsizio

Organizzazione: Blu Nautilus Srl

www.expoelettronica.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.