Farnell element14 aggiunge nuove soluzioni ad alte prestazioni alla gamma di prodotti per test e strumentazioni


TT-august-feature-420x300 Farnell element14 aggiunge nuove soluzioni ad alte prestazioni alla gamma di prodotti per test e strumentazioni

Farnell element14 ha aggiunto una nuova serie di strumenti innovativi alla propria gamma di prodotti per test e strumentazioni, incluse soluzioni sviluppate dai fornitori leader del settore quali Flir, Fluke, Pico Technology e Weller.

Quest’ultimo ampliamento dimostra l’impegno di Farnell element14 nell’offrire la più ampia gamma di attrezzature per misurazioni e test nel mercato della distribuzione high-service, un risultato che gli è valso il riconoscimento in tutto il settore.

In Farnell element14 siamo impegnati a far risparmiare ai nostri clienti tempo e denaro, sostenendoli lungo tutto l’iter del prodotto, dalla progettazione, alla prototipazione, fino al collaudo e alla manutenzione. Tutto in un unico luogo“. Questo è quanto afferma James McGregor, Head of Test and Tools in Premier Farnell e Farnell element14.   “L’ampiamento di gamma rafforza la nostra posizione di distributore globale di prodotti per test e misurazioni e il forte rapporto che abbiamo sviluppato con i nostri fornitori. Non vediamo l’ora di presentare ai nostri clienti queste ultime soluzioni innovative”.

I nuovi prodotti aggiunti recentemente alla gamma Premier Farnell includono:

Weller WT2M 2-Channel Soldering Station: con una potenza di 150 W e la massima versatilità, la stazione di saldatura a 2 canali WT2M è l’ultima aggiunta alla linea WT ad alte prestazioni di Weller: un portafoglio best-in-class, retrocompatibilità con gli strumenti di saldatura esistenti e una gamma completa di accessori.

Pico Technology PicoScope® 5000D Series: in grado di gestire un’ampia varietà di tipi di segnale, gli oscilloscopi PicoScope serie 500D di FlexRes offrono da 8 a 16 bit di risoluzione verticale, larghezza di banda fino a 200 MHz e velocità di campionamento di 1 GS/s. Le funzionalità avanzate includono mask limit testing, decodifica seriale, misurazioni automatiche, canali matematici e memoria segmentata, oltre a software gratuito e regolarmente aggiornato.

Fluke RSE300 and RSE600 Infrared Cameras: queste telecamere a infrarossi sono disponibili con opzioni di risoluzione 320×240 e 640×480, offrendo una qualità dell’immagine superiore, adatta per la ricerca, l’impiego scientifico e applicazioni ingegneristiche. La compatibilità del software MATLAB e LabVIEW consente agli utenti di integrare dati, immagini e video a infrarossi per supportare l’analisi R&S, mentre il sistema di focus automatico riduce il rischio di errori e diagnosi errate.

Flir Systems One PRO LT: Identifica  più velocemente che mai i problemi nascosti con la risoluzione avanzata e le nuove prospettive di questa telecamera termica pro-grade per smartphone. Le caratteristiche includono una tecnologia di elaborazione delle immagini unica che migliora la precisione, un connettore regolabile e un’app che offre funzionalità avanzate quali multiple spot meters, controlli level/span, reporting avanzato.

L’ampia gamma di prodotti Premier Farnell è supportata da elevati standard di assistenza e supporto. “Siamo l’unico distributore globale di servizi ad alto livello con una presenza davvero locale per fornire ai clienti l’esperienza e la consulenza di cui hanno bisogno quando acquistano prodotti di alto valore“, aggiunge McGregor:

Con la più ampia gamma di attrezzature e strumenti per test tra le proposte di alto livello, forniamo un’esperienza locale a livello globale, risparmiando tempo e denaro ai nostri clienti offrendo prodotti di alta qualità in totale tranquillità.”

www.farnell.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.