.

Mouser Electronics e Marvell stipulano un accordo di distribuzione globale


Mouser_Marvell-420x300 Mouser Electronics e Marvell stipulano un accordo di distribuzione globale

Mouser Electronics, annuncia un accordo di distribuzione globale con Marvell Semiconductor, fornitore di storage, elaborazione, soluzioni di semiconduttori per reti, sicurezza e connettività. Mouser distribuirà i ricetrasmettitori PHY Fast Ethernet di Marvell e quelli Gigabit Ethernet Alaska®.

Mouser è entusiasta di offrire ai nostri clienti ricetrasmettitori PHY ad alte prestazioni e a basso consumo di Marvell“, ha dichiarato Kristin Schuetter, Vice President of Supplier Management presso  Mouser “Marvell ha una grande storia come fornitore di prodotti di nuova generazione che continuano a rivoluzionare il modo in cui i clienti trasferiscono i dati.”

Mouser è un valido partner globale, con vendite e assistenza ai clienti di alto livello che riflettono i nostri elevati standard”, ha dichiarato Dean Jarnac, vice president, Americas Sales and Global Distribution presso Marvell.  “Con la leadership di Mouser nella distribuzione globale, ci aspettiamo un incremento nell’adozione dei nostri ricetrasmettitori Ethernet.

I ricetrasmettitori Marvell Fast Ethernet PHY offrono bassa dissipazione di potenza, fattore di forma ridotto, alte prestazioni e un set di funzioni avanzate. La famiglia di octal transceiver Fast Ethernet PHY, compresi i dispositivi 88E3082 e 88E3083, presenta un consumo energetico significativamente ridotto (inferiore a 150 mW per porta), consentendo ai produttori di sistemi di rete di ridurre i costi globali riducendo sia i requisiti di alimentazione che quelli delle ventole.

L’efficiente design dei ricetrasmettitori Marvell Alaska Gigabit Ethernet (GbE) PHY consente una maggiore densità, una potenza ridotta e dimensioni fisiche più contenute per soddisfare le esigenze delle reti “verdi” di prossima generazione. I PHY dell’Alaska GbE includono un alto livello di integrazione in package termicamente efficienti che ottimizzano l’impiego dei PCB e consentono anche sistemi senza ventole e senza dissipatori di calore.

Tutti i transceiver Fast Ethernet e Alaska GbE PHY sono dotati della tecnologia di rilevamento guasti Marvell Virtual Cable Tester® (VCT). Questa tecnologia consente agli utenti finali, ai responsabili IT e ai produttori di apparecchiature di rete di analizzare in modo rapido da remoto la qualità e le caratteristiche del cavo, riducendo i costi dell’assistenza tecnica.

www.mouser.com/marvell-semiconductor

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.