.

Arrow Electronics firma un accordo di distribuzione per l’area EMEA con DH electronics


Arrow_DH-1-420x300 Arrow Electronics firma un accordo di distribuzione per l’area EMEA con DH electronics

La nuova gamma di prodotti e servizi comprende SOM, HMI e dispositivi di controllo e connettività.

Arrow Electronics ha firmato un accordo con DH electronics per la fornitura di una gamma di soluzioni modulari embedded di DH e servizi di integrazione in collaborazione con DH, che da 25 anni sviluppa e produce soluzioni embedded scalabili e personalizzabili. Arrow offrirà questi prodotti e servizi nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

La gamma dei prodotti e servizi DH comprende tre famiglie principali: i computer embedded compatti DHSOM, costituiti da moduli SOM (system-on-module) che possono essere collegati direttamente o saldati su una scheda carrier; i computer touch panel DHMI, provvisti di interfaccia uomo-macchina che ne facilita l’aggiunta a un sistema; i prodotti di controllo e connettività DHCON, ottimizzati per le applicazioni smart home & building, come pure per il supporto all’IoT e ai casi di utilizzazione nell’ambito dell’Industria 4.0.

Grazie all’integrazione delle fondamentali interfacce di elaborazione e di comunicazione in un SOM estremamente compatto, le aziende che li utilizzano potranno disporre di una base ideale per lo sviluppo dei loro prodotti. Si riducono il time-to-market, i costi e i rischi, mentre gli sviluppatori potranno concentrarsi solo sui progetti che richiedono la loro specifica competenza. Sono disponibili i package di supporto schede per Linux, Android e Windows, mentre il software supportato comprende il framework Qt, Debian e Yocto.

Oltre alla gamma dei prodotti standard, Arrow offrirà ai propri clienti l’accesso ai servizi di personalizzazione di DH, che li aiuterà nell’ottimizzazione di hardware e software in vista del raggiungimento dei loro specifici requisiti.

Stefan Daxenberger, CEO di DH electronics, ha affermato: “Le nostre soluzioni contengono gli elementi fondamentali per aiutare le aziende impegnate nella realizzazione del futuro digitale: per questo motivo siamo ben lieti di essere partner di Arrow nel suo approccio ‘sensor-to-sunset’.

David Spragg, vicepresidente engineering di Arrow Electronics EMEA, ha rilasciato questo commento: “L’esperienza e le soluzioni di DH electronics sono perfettamente complementari all’approccio di Arrow nelle aree embedded e IoT. Ci proponiamo di accelerare i progressi dei nostri clienti in produzione: la personalizzazione dei prodotti resa possibile da questo accordo li aiuterà certamente in vista di questo obiettivo.”

www.arrow.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.