La community element14 lancia il concorso di progettazione Project14


FAR221-project14-feature-Farnell-640x457 La community element14 lancia il concorso di progettazione Project14

Il concorso Project14 invita i partecipanti di tutti i livelli a condividere e documentare progetti creativi per avere la possibilità di vincere premi esclusivi. 

element14.com ha annunciato il lancio del nuovo concorso di progettazione, Project14, che offre ai partecipanti la possibilità di sviluppare un progetto di strumentazione di test utilizzando i componenti che preferiscono. I progetti più creativi avranno la possibilità di vincere un set di attrezzi professionali offerti da Farnell element14 e un buono acquisto del valore di USD 100 da utilizzare sul sito Farnell element14.

Project14 è un concorso di progettazione aperto a partecipanti di tutti i livelli di competenza, che potranno mostrare i loro talenti e imparare gli uni dagli altri. I membri della community di element14 voteranno per scegliere un tema nuovo ogni mese, che i partecipanti potranno interpretare nel modo che riterranno più opportuno.

I premi in palio per il concorso includono un set di attrezzi Journeyman da 18 pezzi e un kit di attrezzi da sei pezzi, di Klein Tools. Inoltre, i partecipanti che invieranno idee che coinvolgono BBC micro:bit riceveranno gratuitamente la scheda per sviluppare il proprio progetto.

Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media per la community di element14 e Premier Farnell, ha dichiarato: “In element14.com, diamo il benvenuto ai membri di tutti i livelli di competenza, dai principianti agli ingegneri esperti. Project14 è il nostro modo di incoraggiare tali membri a condividere le proprie competenze e a trasformare le proprie idee in progetti reali“.

Il tema della strumentazione di test abbraccia molte delle principali discipline di ingegneria, includendo microcontrollori, schede di sviluppo fino alla saldatura e alla personalizzazione. Non vedo l’ora di conoscere i progetti creativi e innovativi che i nostri membri saranno in grado di proporre in questo concorso“.

Frank Milburn membro della community di element14 e partecipante al concorso Project14, ha aggiunto: “Incoraggio chiunque, soprattutto gli studenti e coloro che si limitano al ruolo di spettatori, a partecipare a questi concorsi. Ho imparato qualcosa da ogni concorso a cui ho partecipato e ho sempre ricevuto incoraggiamenti e utili suggerimenti dai membri della community“.

Per partecipare al concorso di progettazione per strumenti di test Project14, è sufficiente registrarsi alla community element14 e inviare un post sul blog del concorso descrivendo la propria idea e come si intende svilupparla.

Le partecipazioni sono aperte fino al 14 novembre 2018. Qui ulteriori informazioni, inclusi i termini e le condizioni completi, a questa pagina, invece, per la registrazione e per diventare membro della community di element14.

https://it.farnell.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.