La serie di connettori militari miniaturizzati 2M Micro Amphenol è ora disponibile in Europa


2M805-family.jpg_ico500_interno La serie di connettori militari miniaturizzati 2M Micro Amphenol è ora disponibile in Europa

In collaborazione con Amphenol Aerospace Operation (AAO) e Amphenol Interconnects Manufacturing Systems (AIMS), Amphenol Socapex ha avviato la distribuzione della serie di connettori 2M in Europa.

La linea di prodotti della serie di connettori miniaturizzati 2M Micro è progettata per applicazioni di interconnessione che richiedono alte prestazioni, dimensioni ridotte e leggerezza. Questo connettore più piccolo, leggero e ad alta densità supera di gran lunga la concorrenza in termini di qualità e prestazioni. La serie 2M è composta da connettori di qualità superiore e versatili progettati e collaudati secondo gli standard mil-spec, paragonabili allo standard MIL-DTL-38999. 2M è intercambiabile con Mighty Mouse di Glenair.

I connettori 2M Micro sono ideali per applicazioni militari e aerospaziali che richiedono connettori più piccoli, con innesti più rapidi e più resistenti, come avviene per i veicoli corazzati, apparecchiature di acquisizione dati, aerei, elicotteri, calcolatori avionici, missili e droni, per i quali le prestazioni elettriche e la miniaturizzazione sono essenziali.

I connettori 2M sono disponibili in alluminio, di dimensioni e peso che sono quasi la metà rispetto ai connettori militari standard. Con nove arrangiamenti e tre diversi tipi di placcatura (cadmio verde oliva, nichel nero e nichel elettrolitico), Amphenol Socapex fornirà la configurazione più comune tra cui spine, controdado e prese a flangia quadrata, entrambi con gusci integrati o prese per la versione saldabile su circuito stampato e la versione stand-off. Ovviamente, sono inoltre disponibili tutti gli accessori corrispondenti, come i cappellotti, le guaine e i tool di serraggio. 

www.amphenol-socapex.com/fr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.