Oltre ai prodotti e alle informazioni, tanti giochi e tanti premi allo stand Digi-Key a electronica 2018

Digi-Key Electronics, distributore globale di componenti elettronici, invita i visitatori – ingegneri, acquirenti e studenti – della fiera electronica 2018 a Monaco di Baviera a recarsi allo stand B5.165, sia per scoprire il mondo Digi-Key che per partecipare al concorso “Vinci con Digi-Key”.

Sul sito digikey.com, i visitatori potranno trovare ulteriori informazioni per accedere a più di 8,4 milioni di prodotti di oltre 750 produttori che hanno scelto Digi-Key come loro distributore autorizzato.

Con più di 1,5 milioni di componenti in magazzino, oltre a disporre della più ampia selezione al mondo di componenti elettronici per la spedizione in giornata, normalmente con consegna in 48 ore in tutta Europa, Digi-Key vanta una scelta impressionante di contenuti tecnici, risorse e strumenti. Nello stand saranno disponibili dimostrazioni e video di questi strumenti con cui i visitatori potranno interagire; allo stesso tempo potranno avere informazioni di prima mano sulle tecnologie e sui prodotti più recenti dei partner fornitori di Digi-Key.

Ma lo stand di quest’anno non si limita solo all’informazione e all’apprendimento. I partecipanti sono invitati a fermarsi e divertirsi con i giochi, le attività e i tanti omaggi di Digi-Key.

Tra tutte, la lotteria “Vinci con Digi-Key!” che mette in palio una Chevrolet Camaro V8 Convertible 2018! Basta registrarsi allo stand oppure online alla seguente pagina.

Quanti si recheranno allo stand potranno tentare la fortuna con diversi giochi, tra cui:

  • 8 slot machine che danno la possibilità di vincere uno dei 15.000 toolkit da viaggio
  • 4 giochi con la gru con la possibilità di vincere un pallone da calcio antistress o una faccina sorridente. Alcuni premi contengono una chiave che apre un armadietto per un premio ancor più sorprendente!

Per tutti in OMAGGIO un pallone da calcio da portare a casa. Digi-Key mette in palio anche 10 kit InstaLab: gli studenti sono invitati a pubblicare una foto sui social utilizzando l’hashtag #makewithdigikey per partecipare all’estrazione di uno dei 10 kit InstaLab.

La fiera ci sarà anche la possibilità di posare per una foto con “Marilyn Monroe”.

Appuntamento, dunque, dal 13 al 16 Ottobre 2018 allo stand Digi-Key, padiglione B5 stand 165.

www.digikey.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu