Anche NTT DOCOMO adotta i sistemi di test RF per il 5G NR di Anritsu

 

Anritsu Corporation segnala che anche NTT DOCOMO ha formalmente deciso di adottare la piattaforma 5G New Radio RF Conformance Test System ME7873NR di Anritsu come suo primo sistema di test 5G NR RF.

Anritsu ha una lunga storia nella collaborazione con NTT DOCOMO nei test di accettazione per dispositivi, che ha portato all’adozione del ME7873NR. NTT DOCOMO, nel combinare questo nuovo sistema con le sue unità 5G NR Mobile Device Test Platform ME7834NR esistenti, farà si che i test di accettazione dei dispositivi dell’azienda supporteranno completamente sia i test RF che di Protocollo, assicurando una stabile implementazione dei servizi 5G.

La piattaforma di test RF ME7873NR è mirata ai terminali 5G NR attualmente in fase di sviluppo e supporta sia la conformità RF che i test di accettazione di dispositivo. È registrato con GCF e PTCRB come 5G NR Test Platform TP250 per Test 5G RF di certificazione di terminali mobile 3GPP-specified.

Inoltre, l’uso combinato con la camera OTA ora in sviluppo congiunto e con i convertitori RF, assicura la copertura delle bande di frequenza specificate dal 5G 3GPP, comprese le misure di spurie Sub-6 GHz e le mmWave.

www.anritsu.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu