Realtà aumentata, ottimo caffè e 1500 Dev Kit da vincere: una visita allo stand Mouser vale sicuramente la pena


header_electronica_skyline_v2-640x457 Realtà aumentata, ottimo caffè e 1500 Dev Kit da vincere: una visita allo stand Mouser vale sicuramente la pena

Naturalmente uno stop al booth di Mouser a electronica 2018 consentirà di conoscere l’ampia gamma di prodotti e il puntuale servizio clienti di uno dei protagonisti globali della distribuzione elettronica.

Ad electronica 2018 (Monaco di Baviera 13-16 Novembre 2018) Mouser Electronics sarà presente per ispirare i partecipanti con prodotti, tecnologie e idee innovative. L’evento di Monaco è la principale fiera elettronica al mondo e Mouser Electronic – ancora una volta in partnership con TTI presso lo stand 550 nel padiglione C3 – con lo slogan “Dalla catena del design alla catena di fornitura … La vostra soluzione di distribuzione completa” metterà in mostra la propria offerta ma offrirà ai visitatori anche momenti di divertimento.

Electronica è un evento emozionante, ma può anche essere faticoso: Mouser e TTI offriranno un’area rilassata, amichevole e informale, fornendo momenti di divertimento mentre i visitatori esploreranno i vari aspetti della nostra offerta.”, ha spiegato Graham Maggs, Vicepresidente Marketing, Mouser EMEA . “Speriamo che la visita consenta a molti partecipanti di portarsi a casa un sistema di sviluppo ma, soprattutto, che permetta a tutti di avere una visione precisa di ciò che è Mouser, rivitalizzati da un buon caffè e pronti a sperimentare altri giochi”.

I visitatori dello stand di Mouser (Hall C3/Booth 550) potranno assaggiare un buon caffè e provare la fortuna al gioco “Spin to Win” per avere la possibilità di vincere uno degli oltre 1.500 kit di sviluppo in palio nel corso dei quattro giorni dell’evento. I visitatori potranno anche giocare a “Pick Pack Ship”, un gioco di abilità in cui i giocatori aiutano Matt the Mouser Robot a prelevare il maggior numero di componenti possibile durante la navigazione nel magazzino di Mouser.

Farà il suo debutto a electronica 2018 l’installazione di realtà aumentata (AR) di Mouser chiamata “Future Cities”; questa coinvolgente e immersiva esperienza di contenuti combina un modello di paesaggio fisico con una sovrapposizione di contenuti 3D interattivi, portando i visitatori in un viaggio attraverso la città del futuro, evidenziando le tecnologie e i produttori che le renderanno possibili.

I visitatori potranno incontrare i rappresentanti del team EMEA di Mouser con i quali confrontarsi e discutere della loro esperienza.  Quest’anno, per migliorare questa opportunità, è prevista un’area Customer Service nella quale sarà possibile raccogliere i feedback dei visitatori.

In occasione della manifestazione, Mouser organizza un concorso online per dare la possibilità di vincere un kit di sviluppo dei seguenti produttori: Analog Devices / Linear Technology, Cypress Semiconductor, Infineon Technologies, Intel, Maxim Integrated, NXP Semiconductors, ON Semiconductor, Panasonic, STMicroelectronics, e Texas Instruments.

Ė sufficiente riempire il form (online oppure durante electronica) e aspettare fiduciosi: l’estrazione avverrà alla fine della manifestazione.

Ulteriori informazioni sul contest e sulla presenza di Mouser a electronica sono disponibili alla pagina:

www.mouser.com/electronica

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.