Mouser Electronics presenta un nuovo e-book sull’automazione domestica


Mouser_eBook-640x457 Mouser Electronics presenta un nuovo e-book sull'automazione domestica

Mouser Electronics ha reso disponibile un nuovo interessante e-book incentrato sulla automazione domestica, e-book che fa parte della serie All Things IoT, l’ultima iniziativa del programma didattico di Mouser denominato Empowering Innovation Together.

Nel primo e-book della serie, gli esperti di Mouser esplorano la tecnologia che sta dietro l’Internet of Things (IoT) e che sta automatizzando le nostre case, gli uffici, i processi industriali e che sta cambiando il modo in cui viviamo.

Gli argomenti includono le migliori pratiche per realizzare un sistema domotico e un impianto di illuminazione intelligente con la comparazione tra le tecnologie di comunicazione wireless a corto raggio utilizzate in queste applicazioni. La serie All Things IoT è sponsorizzata dai principali fornitori di Mouser, Digi International, Maxim Integrated, Murata e TE Connectivity.

Stiamo già assistendo all’impatto che l’IoT sta portando nelle nostre case, nei veicoli e nei luoghi di lavoro“, ha dichiarato Kevin Hess, Vice Presidente Senior, Marketing di Mouser Electronics. “Nel primo e-book di All Things IoT, i nostri esperti si immergono in profondità nelle tecnologie connesse delle nostre case, esaminando i vantaggi e i futuri miglioramenti”.

Mouser ha lanciato la serie All Things IoT con un video che ha come protagonista Grant Imahara. Nel video Imahara visita Gerald Kleyn a capo dello Hewlett Packard Enterprise (HPE) IoT Innovation Lab per esaminare alcuni esempi di applicazioni dell’Internet of Things e sull’impatto che questa tecnologia sta portando nei luoghi di lavoro e nelle città in cui viviamo.

Sin dal suo lancio, nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è stato uno dei programmi più seguiti, con temi di sicuro interesse come l’interazione tra l’uomo e macchina al centro della serie Generation Robot o la trasformazione tecnologica delle nostre città, tema trattato dalla serie Shaping Smarter Cities. Per il 2018, l’obiettivo di Mouser è quello di raggiungere sempre più innovatori in tutto il mondo col programma Empowering Innovation Together incentrato sull’influenza dei robot sull’umanità.

Questo il link per leggere il nuovo e-book.Per leggere i

www.mouser.com

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.