Premier Farnell espande la sua linecard con nuovi brand e nuovi prodotti

Premier Farnell ha ulteriormente ampliato le Case distribuite  aggiungendo numerosi nuovi produttori al proprio portafoglio.   Gli accordi globali con marchi leader del mercato consentono ai clienti di accedere a nuove linee di prodotti nelle principali categorie, quali interconnessione, elettromeccanica, componenti passivi (IP&E) e semiconduttori.

Questi nuovi accordi mostrano il nostro impegno continuo a fornire ai clienti l’accesso a una vasta gamma di prodotti innovativi, leader del mercato, aiutandoli a creare tecnologie che possano migliorare il loro business e il mondo“, afferma Chris Breslin, President di Premier Farnell e Farnell element14. “Grazie a una più ampia possibilità di scelta con l’aggiunta di nuove linee all’offerta di Farnell element14, i clienti possono avere la certezza di trovare i prodotti di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno“, continua il presidente.

L’estesa linecard di Premier Farnell offre ai clienti prodotti a supporto di applicazioni in diversi settori, quali automotive, industriale, mobile, Smart Grid, misurazione, automazione industriale, automazione degli edifici, gestione dell’energia, infrastrutture di rete e molti altri ancora. Tra i nuovi accordi globali, troviamo:

  • Osram Opto Semiconductor gioca un ruolo fondamentale nel settore dei semiconduttori optoelettronici. L’accordo di distribuzione globale di Osram, con 40 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti all’avanguardia nel campo dell’illuminazione, della visualizzazione e nella tecnologia dei sensori, permette a Premier Farnell di offrire una gamma LED, emettitori, laser e sensori ad elevate prestazioni.
  • Nidec Copal produttore leader di mercato di apparecchiature elettroniche, ottiche e meccaniche, tra cui interruttori, ventole e potenziometri adatti per il settore medico, automobilistico, industriale e degli elettrodomestici. Premier Farnell ha ora a stock la gamma di interruttori, componenti passivi e ventole di Nidel Copal.
  • Taoglas, uno dei principali fornitori di antenne e filtri, che offre una gamma completa di soluzioni di antenne esterne, integrate e con stazione base per applicazioni M2M. Premier Farnell ha ora a stock i prodotti Taoglas per le applicazioni del settore automobilistico, Smart Grid, misurazione, telemetria, automazione domestica e medicale.

Premier Farnell continua a estendere la sua già sostanziosa linecard in modo da garantire ai propri clienti l’accesso ai principali produttori mondiali. Grazie a queste nuove collaborazioni e alle solide partnership della società controlante  Avnet, Premier Farnell è in grado di offrire a tutti gli  sviluppatori la più ampia scelta di soluzioni e supporto del settore.

Farnell element14 presenterà la sua gamma di tecnologie intelligenti per soluzioni efficaci a Electronica 2018, padiglione C5, stand 101. 

http://it.farnell.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu