.

L’ultimo numero di Methods, l’e-zine di Mouser, affronta tutti gli aspetti dell’Edge Computing per IoT


methods-se-pr-web840x600-420x300 L’ultimo numero di Methods, l’e-zine di Mouser, affronta tutti gli aspetti dell’Edge Computing per IoT

Mouser Electronics annuncia il nuovo numero di Methods, l’e-zine dedicato a Tecnologia e Soluzioni. Il terzo numero del secondo volume esamina l’evoluzione dei tradizionali dispositivi edge in dispositivi edge più intelligenti, in grado di elaborare le informazioni e prendere decisioni, attività che attualmente vengono eseguite nel cloud.

Nell’ultimo numero di Methods, gli esperti di Mouser esaminano attentamente come e perché i produttori stanno puntando verso soluzioni edge più intelligenti, spostando le attività di calcolo direttamente sui dispositivi e trasformando la gerarchia dell’Internet of Things (IoT) in una piattaforma end-to-end. Un processo che coinvolge anche la sicurezza dei dati.

L’edge computing è fondamentale per supportare la rapida crescita dei dispositivi in ​​rete“, ha dichiarato Kevin Hess, Vicepresidente senior del marketing presso Mouser Electronics. “Per questo numero di Methods, abbiamo riunito alcune delle figure leader nel campo dell’Edge Computing che hanno fornito stimolanti analisi delle molte implicazioni di questa tecnologia sul futuro dei dispositivi connessi“.

Jason Shepherd, CTO di IoT e Edge Computing per Dell Technologies, offre una preziosa prefazione in cui definisce l’Edge Computing e spiega la sua importanza nell’adattare i nostri dati in continua crescita con le esigenze tecnologiche. Nell’approfondire il tema, gli esperti trattano della progettazione hardware per supportare sull’Edge l’Intelligenza Artificiale, ed esaminano il ruolo che l’Edge Computing potrebbe avere nel porre fine alle guerre di connettività.

Oltre all’e-zine Methods, Mouser offre il blog Bench Talk, gli e-book e altre importanti risorse per progettisti e acquirenti. Inoltre i siti di Applications and Technologies di Mouser forniscono informazioni esclusive su prodotti all’avanguardia, risorse di progettazione, white paper e video che ogni progettista dovrebbe guardare o leggere per avere una conoscenza al top del proprio settore.

Per leggere il nuovo numero e peer accedere a tutti i contributi di Mouser è necessario registrarsi qui.

www.mouser.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.