Tutte le novità di Xilinx a embedded world 2019

 

Allo stand 3A-235 Xilinx dimostrerà come il silicio, la proprietà intellettuale e i tool di sviluppo consentono di realizzare sistemi adattabili, intelligenti e all’avanguardia.

Xilinx illustrerà anche come le sue ultime soluzioni rispondono alle principali sfide di progettazione delle applicazioni di prossima generazione nel campo del machine learning (ML) / artificial intelligence (AI), dei sistemi autonomi, dell’IoT industriale, dei sistemi ADAS e delle tecnologie cloud.

Xilinx e il suo ricco ecosistema di partner presenteranno le proprie soluzioni orientate ai settori embedded, machine learning (ML) / artificial intelligence (AI), automotive, industrial e data centre basate su schede Alveo, che integrano le ultime tecnologie rivoluzionarie e dispongono di un ecosistema che permette di realizzare l’applicazione finale in modo rapido e differenziato. Presenterà anche in anteprima la flessibilità e le alte prestazioni della famiglia di prodotti Alveo, che saranno evidenziate grazie a numerosi esempi di applicazione e demo.

Queste le demo di embedded world 2019:

  • Apparecchiature di analisi della videosorveglianza a 8 canali – consentono la decodifica simultanea di otto canali video H.264/H.265 da diverse telecamere e applicano funzioni di intelligenza artificiale flessibili e reattive grazie ad un singolo MPSoC Zynq UltraScale+.

  • AWS IoT e Xilinx, che spostano le applicazioni per il machine learning (ML) dal cloud a bordo rete in uno scenario industriale nel settore dell’oil and gas; in questa demo verrà illustrato come è possibile ottenere una capacità evolutiva dell’applicazione per sistemi caratterizzati da una lunga vita operativa, trasferendo un’applicazione di apprendimento automatico dal cloud a bordo rete, ottenendo una risposta con una latenza più bassa e con requisiti di larghezza di banda inferiori.
  • SPYN dotato di funzione di manutenzione predittiva basata su Python – un kit per l’analisi e il controllo del movimento di prossima generazione facile all’uso. Con il SoC Zynq-7000, SPYN include un’interfaccia in linguaggio C per la creazione di algoritmi di controllo accelerato dei motori su matrice FPGA e l’ambiente PYNQ Framework per l’acquisizione e l’elaborazione dei dati dei sensori con l’aiuto delle popolari librerie Python.

  • La videocamera ID NXT Vision basata su app con acceleratore per l’apprendimento automatico Kortiq AIScale – la demo presenta una varietà di oggetti che vengono rilevati e riconosciuti nel giro di poche decine di millisecondi attraverso gli acceleratori a ridotta latenza e a bassi consumi Kortiq AIScale realizzati su logica FPGA.
  • Software Defined Radio basata su RFSoC Zynq UltraScale + – questa famiglia di prodotti fornisce una catena di segnale RF completa per applicazioni wireless, via cavo, di test e misura, di preallerta/radar e per altre applicazioni RF ad alte prestazioni.
  • Il Codec Video multiflusso a bassa latenza conforme ai formati H.264 e H.265 – questa demo di codec video a bassa latenza presenta uno scenario che supporta più flussi con modalità di latenza sub-frame, ideale per applicazioni di video streaming dal vivo che comprendono gli apparecchi di visualizzazione per la chirurgia medica, le videocamere di sorveglianza e i sistemi ADAS.
  • DesignStart FPGA – una piattaforma hardware e software abilitante basata su core Cortex-M1 per i dispositivi Xilinx che integrano core Arm® Cortex™-M1, parte del programma Arm DesignStart FPGA.
  • La piattaforma per la guida autonoma DRIVE-XA – la nuova piattaforma di sviluppo di sistemi di guida autonoma e di ricerca di percorsi. La piattaforma offre ai clienti un ambiente di elaborazione eterogeneo, modulare e personalizzabile con ampie opzioni di interfacciamento ai sensori. Questa demo illustra le funzionalità di aggregazione, di pre-elaborazione e di distribuzione dei dati (DAPD) della piattaforma, e include l’ambiente BSP di Xylon con connessione a 6 videocamere, che offre agli utenti un valido punto di partenza per lo sviluppo di proprietà intellettuale.

  • Xilinx presenterà Alveo – una soluzione progettata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei moderni data center; le demo includeranno un’applicazione di transcodifica Video ABR in esecuzione su una scheda Alveo, e una demo di Xelera di una soluzione di accelerazione basata su schede Alveo.

  • Xilinx presenterà inoltre la soluzione DeePhi LSTM per il riconoscimento vocale – un’unità di riconoscimento vocale automatico (ASR) basata su FPGA di Xilinx, che è stata progettata per reti neurali profonde (e in particolare per le applicazioni LSTM).

www.xilinx.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu