Maxim alimenta l’innovazione a embedded world 2019

Per ispirare l’idea di nuovi progetti, Maxim presenterà ad embedded world tante dimostrazioni pratiche nell’ambito dei dispositivi medicali indossabili, dell’IoT e della sicurezza.

Alla manifestazione embedded world 2019 (Norimberga 26-28 febbraio 2019), Maxim Integrated dimostrerà come sia possibile potenziare l’innovazione del design, mettendo in mostra la tecnologia avanzata analogica per l’assistenza sanitaria indossabile, nonché Internet of Things (IoT) e applicazioni di sicurezza. Maxim ospiterà dimostrazioni presso gli stand di due dei suoi partner di distribuzione, EBV e Avnet Silica, con la presenza di esperti del settore disponibili per discutere dei vari modi per ottenere funzionalità avanzate, un consumo energetico ridotto e piccoli fattori di forma.

Le demo di Maxim allo stand EBV (Stand 3A-229).

  • Assistenza sanitaria indossabile: scopri come le soluzioni Health Sensor Platform 2.0 e MAX-HEALTH-BAND possono aiutare i progettisti a estrarre segni vitali estremamente precisi dai design indossabili.
  • IoT: prova la soluzione GPS con i più bassi consumi disponibile sul mercato (RF + baseband) insieme al ricevitore GNSS universale MAX2769C per progetti alimentati a batteria, e scopri nuovi prodotti tra cui un microcontrollore con processore Arm Cortex-M4 low power con Bluetooth 5, convertitore buck nanoPower, blocchi analogici e trasmettitore RF.
  • Sicurezza: scopri come Maxim può abilitare facilmente e in modo più sicuro la connettività cloud MQTT con il controller crittografico MAXQ1062 DeepCover per dispositivi embedded. Con gli IC di autenticazione basati su ChipDNA, la sicurezza embedded offerta della famiglia di microcontrollori DARWIN e microcontrollori sicuri per sistemi POS mobili, Maxim offre un portafoglio completo di soluzioni per proteggere i dispositivi IoT di prossima generazione.

I visitatori possono registrarsi a http://bit.ly/ew2019_Maxim_giveaway per ricevere la scheda MAX32660-EVSYS gratuitamente (fino ad esaurimento scorte, si consiglia la pre-registrazione). Ė necessario portare con se allo stand dimostrativo Maxim presso lo stand EBV una copia stampata della conferma per richiedere la scheda. Con la scheda, gli utenti possono valutare il microcontrollore MAX32660 Arm Cortex-M4 a bassissimo consumo e a virgola mobile per dispositivi indossabili e sensori IoT. I visitatori hanno la possibilità di vedere la demo nanoPower di Maxim e avere l’occasione di portare a casa un MAX17222EVKIT o un MikroElektronika Thermo 6 click con il sensore di temperatura MAX31875 (fino ad esaurimento scorte). Questa demo si trova presso lo stand di Avnet Silica (Stand 1-370).

Altre demo:

  • Sensori e Analog: vedere in azione la tecnologia IO-Link, ICs nanoPower e il reference design Go-IO industrial internet of things (IIoT)
  • Power: esplora l’Indicatore di livello MAX17260 1-cell con ModelGauge m5 EZ e i kits di valutazione Himalaya uSLIC per i progetti power.
  • Sicurezza: scopri l’autenticazione sicura per i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS)

Conferenze da Maxim

Szukang Hsien, executive business manager, Automotive Business Unit presso Maxim Integrated, terrà una presentazione dal titolo “Local Dimming with Functional Safety for Automotive Displays” alla conferenza “electronic displays Conference” dalle 15.55 h alle 16:15 h di mercoledì 27 febbraio.

www.maximintegrated.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0