A Firenze il 25-29 marzo per DATE 2019

DATE è il principale evento scientifico focalizzato sulla progettazione, automazione e test di sistemi embedded e di microelettronica per le comunità di ricerca accademica e industriale di tutto il mondo. Fornisce un’opportunità di networking unica, riunendo designer e utenti di automazione del design, ricercatori e venditori, oltre a specialisti nella progettazione di hardware e software, test e produzione di circuiti e sistemi elettronici.

Il programma prevede due Special Days che si concentreranno sulle aree che portano nuove sfide di progettazione, dalla comunità Embedded che incontra Hyperscale e HPC, alla Model-Based Design of Intelligent Systems; ciascuno degli Special Days avrà un programma completo di keynotes, tutorial e presentazioni tecniche.

Già dal primo giorno di DATE, i principali esperti nei rispettivi campi guideranno approfondite esercitazioni tecniche con le esercitazioni pomeridiane di mezza giornata dedicate ai ricercatori, sviluppatori di strumenti e progettisti di sistemi. Venerdì, i workshop si concentrano sulla ricerca emergente specializzata e sui temi applicativi. Particolare attenzione e considerazione verranno date alle Sessione Speciali che corrispondono al programma tecnico di quest’anno e al focus espositivo su Internet di cose, intelligenza artificiale, energia intelligente, sicurezza, automotive, spazio, sanità, robotica e industria 4.0

www.date-conference.com

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0