La macchina Rube Goldberg di Ruth Amos, supportata da RS Components, entra nel Guinness World Record

RS-Components-Rube-Goldberg-For-the-Inspired La macchina Rube Goldberg di Ruth Amos, supportata da RS Components, entra nel Guinness World Record

L’incredibile macchina è stata progettata grazie alla fantasia dei bambini che hanno presentato centinaia di proposte. 

RS Components (RS) ha supportato il progetto di Ruth Amos e Shawn Brown, i creatori del canale YouTube “Kids Invent Stuff”, con il quale i due ingegneri sono entrati a far parte del Guinness World Record.

Ruth e Shawn si sono lanciati nella realizzazione della più grande macchina Rube Goldberg: un meccanismo progettato in maniera deliberatamente complessa per eseguire operazioni semplici o trascurabili. Combinando le idee geniali e creative dei bambini di tutto il Regno Unito, con età compresa tra 5 e 11 anni, Ruth e Shawn hanno stabilito un record mondiale utilizzando il più alto numero di idee dei loro giovani spettatori per costruire la macchina, scegliendo 60 proposte tra le oltre 600 ricevute.

Dopo avere lavorato instancabilmente per una settimana a configurare e testare tutte le singole idee, con il sostegno di personale volontario RS per la realizzazione della macchina e l’utilizzo di prodotti RS PRO donati per questa occasione, la sfida si è rivelata un grande successo.

Oltre a essere la cofondatrice del popolare canale YouTube “Kids Invent Stuff”, Ruth è stata ambasciatrice STEM per 12 anni aiutando a promuovere l’ingegneria tra i giovani.

Ruth ha ricevuto molti altri riconoscimenti tra cui il premio Young Star di Women of the Future ed è stata la persona più giovane in assoluto ad apparire in 35 Women Under 35 di Management Today, l’elenco più longevo di giovani donne di talento negli affari.

La macchina Rube Goldberg è stata il nostro più grande progetto fino a oggi e rappresenta appieno la celebrazione del 2018 come anno dell’ingegneria, un’iniziativa del governo britannico per celebrare le meraviglie del settore tecnico.” ha commentato Ruth. “Abbiamo davvero apprezzato la collaborazione con RS in questo progetto e il supporto che ci hanno offerto con una quantità enorme di prodotti che sono stati fondamentali per realizzare sfida.”

Da bambina mi piaceva creare e progettare cose. Anche se mi sono avvicinata all’ingegneria più tardi, è davvero importante iniziare a ispirare i bambini molto presto ed è il motivo per cui riteniamo che sia importante coinvolgerli in “Kids Invent Stuff” quando hanno età comprese tra i 5 e gli 11 anni.” ha concluso Ruth.

RS ha supportato i due ingegneri nell’ambito del progetto “for the inspired” che mira a sostenere l’innovazione, promuovere l’ingegneria e le materie STEM tra i più giovani, incentivando e incoraggiando persone e associazioni a realizzare i propri progetti.

Il video dell’incredibile macchina Rube Goldberg è disponibile su: https://bit.ly/2XPqOGo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0