Digi-Key premiata da TE Connectivity col “2018 High Service Global Distributor of the Year Award”

TE Connectivity (TE), leader mondiale nella connettività e nei sensori, ha premiato Digi-Key Electronics col “2018 High Service Global Distributor of the Year Award“. Il premio è stato consegnato a Digi-Key durante l’annuale summit di TE che si è tenuto pochi giorni fa a San Diego, in California.

Il 2018 è stato per Digi-Key un anno record, con un forte incremento nelle vendite e con un ampliamento della base dei Clienti in tutte le tre principali regioni. Mi congratulo per il successo nel 2018 del nostro partner globale e spero di promuovere ulteriormente la nostra partnership per servire meglio i nostri comuni clienti” ha dichiarato Joan Wainwright, president, Channel and Customer Experience presso TE.

Il Global High Service Award 2018 ha preso in considerazione categorie strategiche che si adattano alle iniziative commerciali e alle priorità di crescita di TE, con particolare attenzione alla crescita delle vendite, alla crescita dei clienti e ai nuovi investimenti di prodotto.

Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento come testimonianza delle straordinarie vendite e della crescita dei clienti che abbiamo condiviso con TE nel corso degli anni“, ha affermato Chris Beeson, EVP Global Supplier & New Business Development presso Digi-Key. “L’impegno di TE nell’utilizzare il nostro programma NPI e altre attività di marketing illustra un ottimo esempio delle relazioni di collaborazione che ci sforziamo di avere con i nostri partner fornitori“.

Nell’immagine di apertura, da sinistra a destra: Jeff Cleveland, David Stein, Terrence Curtin (TE), Chris Beeson e Tammy Stine (TE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0