Conrad espande la sua offerta di prodotti tecnologici per l’installazione elettrica e la domotica

A partire dal 1 febbraio 2019, nella sezione del negozio online di Conrad dedicata ai prodotti di Schneider Electronic sono disponibili tantissimi nuovi prodotti, tra cui quelli commercializzati con i marchi Merten e Ritto.

Conrad continua l’espansione del suo vasto catalogo di prodotti firmati Schneider Electric dedicati al settore dell’installazione elettrica e della domotica. Tra i nuovi 11.800 prodotti ora disponibili in pronta consegna nella sezione del catalogo online dedicata a Schneider Electric vi sono anche 3100 articoli a marchio Merten e 600 articoli a marchio Ritto.

L’espansione del catalogo coinvolge le seguenti categorie di prodotti: componenti modulari su guida DIN, interruttori e prese, intercomunicanti, materiali per l’installazione, stazioni di ricarica per la mobilità elettrica, sistemi elettronici per domotica e smart home, automazione KNX e sistemi di protezione.

Schneider Electric è ben conosciuta per la sua ampia gamma di potenti soluzioni innovative scalabili dedicate al controllo e l’automazione degli impianti. Oltre ad una notevole espansione della gamma dei prodotti disponibili in pronta consegna, ai nostri clienti professionali offriamo anche un processo di gestione degli ordini estremamente comodo ed efficace”, afferma Martin Merkl, Head of Installation / SDA / Lighting di Conrad Electronic, nel commentare l’espansione del catalogo mirata a soddisfare le esigenze della propria clientela di riferimento.

Siamo felici che Conrad abbia risposto rapidamente alla nostra idea di presentare la più recente offerta di prodotti in modo rapido e contemporaneo,” afferma Philipp Sell, Account Manager eCommerce di Schneider Electric. “In particolare quella dei nostri marchi Merten e Ritto, che essendo dei prodotti particolarmente innovativi sono attualmente molto richiesti. Di conseguenza, la trasformazione della logistica dedicata a queste nostre famiglie di prodotti è per noi molto importante, per poter soddisfare al meglio le esigenze del mercato, facilitando ancor di più la reperibilità e la possibilità di scelta.

www.conrad.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0