Opzione oscilloscopio 4ch per lo strumento BERTWave MP2110A

Anritsu estende la linea di prodotti per contenere i tempi di sviluppo e produzione di Moduli Ottici 100G/400G.

Anritsu Corporation annuncia l’introduzione dell’opzione oscilloscopio a 4 canali per lo strumento BERTWave MP2110A, che consente l’integrazione di un oscilloscopio multicanale con BERT (Bit Error Rate Tester) per realizzare una unità all-in-one.

Le reti backbone e i data center utilizzano sempre di più l’Ethernet 100G per soddisfare la domanda di traffico prevista per servizi come 5G e stanno considerando l’implementazione di Ethernet 400G. La funzionalità dei moduli ottici utilizzati in queste reti comprendono segnali con formato NRZ e PAM4, canali multipli e diverse lunghezze d’onda, che richiedono costosi sistemi di test ad alte prestazioni. La pressione verso una riduzione dei prezzi richiede soluzioni di test più economiche che mantengano la flessibilità necessaria per supportare le tecnologie future. 

La nuova opzione con oscilloscopio a 4 canali dimezza il costo unitario per canale a parità di prestazioni, consentendo ai produttori di rimanere competitivi sul prezzo.

Con un autentico supporto multicanale sia nell’hardware che nel software, la nuova opzione oscilloscopio consente misure ad alta efficienza non solo di moduli multicanale ma anche di più moduli a singolo canale per ambienti di valutazione ad elevata flessibilità.

La nuova opzione a 4 canali offre la configurazione di uno strumento all-in-one economico e ad alte prestazioni per BERT e oscilloscopio a 1/2/4 canali combinati, rendendolo la soluzione di test ideale, flessibile ed economica, per applicazioni sia di sviluppo che di produzione.

Con questa nuova opzione oscilloscopio, Anritsu amplia ulteriormente la sua linea di soluzioni di test per lo sviluppo e la produzione di moduli ottici.

Caratteristiche dello strumento  BERTWave MP2110A 

  • Oscilloscopio e BERT integrati con scelta di 1/2/4 canali per lo sviluppo e la produzione di dispositivi ottici da 25G a 400G
  • Campionamento: la più elevata sensibilità al mondo a supporto di un’ampia analisi di segnali ottici da 25 Gbaud NRZ a 53 Gbaud PAM4 con opzione di clock recovery integrato
  • BERT: elevata qualità di forma d’onda e sensibilità adeguate ad ambienti R&D, con clock recovery integrato come standard
  • Misurazione stabile e veloce tramite PC integrato

Applicazioni Target

Moduli di valutazione delle prestazioni Physical Layer di transceiver ottici da 25G a 400G, cavi ottici e loro componenti progettati per l’uso in data center, reti Core/Metro, backhaul mobile 4G/5G e fronthaul mobile 5G

  • Standard di trasmissione: Ethernet, eCPRI/RoE, CPRI, SDH/SONET, OTN, InfiniBand, Fibre Channel
  • Moduli Transceiver Ottici: CFP2/4/8, SFP28, SFP56, QSFP28, QSFP56, OSFP, QSFP-DD
  • Cavi: Active Optical Cables (AOC), Direct Attach Cables (DAC)
  • Dispositivi: TOSA, ROSA, High-Speed Optical Engine, PHY, Driver IC

www.anritsu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0