IZYTRON.IQ: la nuova dimensione di tecnologia dei test

 

Gossen Metrawatt (www.gossenmetrawatt.com)  presenta IZYTRON.IQ, l’innovativa piattaforma software per la gestione globale delle verifiche di sicurezza elettrica nei settori medicale, industriali, da laboratorio, bordo macchina, domestico, IT e quadri elettrici BT.

Tra le sue funzioni: database dei clienti, gestione del parco delle apparecchiature di verifica, controllo delle apparecchiature (riparazioni, manutenzione, verifiche periodiche, cliente proprietario, ubicazione), misura e gestione dei protocolli.

Le attuali capacità di connettività consentono di eseguire in tempo reale le archiviazioni delle misure effettuate, di redigere i report di verifica e di mantenere efficiente lo stato delle apparecchiature.

Inoltre permette di sviluppare sequenze di verifica personalizzate per tipologia di apparecchio, con la possibilità di inserirle negli strumenti di verifica oppure di controllare la procedura direttamente dal software.

INTELLIGENTE: rileva e gestisce automaticamente gli strumenti di verifica connessi e determina le funzioni di misura disponibili in base alle Norme vigenti.

SICURA: visualizza, gestisce e documenta l’intero scenario di test  

EFFICIENTE: acquisice i dati e la documentazione di verifica, riducendo i tempi dei test report.

SEMPLICE: interfaccia facile e intuitiva in tutte le funzioni disponibili.

FLESSIBILE: espandibile successivamente in base alle funzioni.G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0