Da ROHM un convertitore D/A ad alte prestazioni per l’audio high-end

ROHM Semiconductor presenterà una demo con l’ultimo convertitore audio D/A BD34301EKV presso l’hifideluxe munich 2019, che si terrà in contemporanea con HIGH END, la fiera per le apparecchiature audio a Monaco, in Germania (maggio 09 – 11, 2019).

La crescente adozione di sorgenti audio ad alta risoluzione ha rafforzato la richiesta di apparecchiature audio ad alta fedeltà in grado di offrire una qualità audio altrettanto elevata. Inoltre, sono richiesti design di livello superiore per il perseguimento di audio ad alta fedeltà.

I 50 anni di esperienza nello sviluppo di circuiti integrati audio hanno permesso a ROHM di stabilire funzionalità di “tecnologia di progettazione della qualità del suono” per apparecchiature audio ad alta fedeltà vicine alla sorgente sonora originale. ROHM offre prodotti progettati con particolare attenzione alla qualità del suono, inclusi processori audio e circuiti integrati di alimentazione col marchio “ROHM Musical Device MUS-IC“.

Durante lo hifideluxe dell’anno scorso, ROHM ha presentato un avanzato convertitore D/A, uno dei componenti più importanti per determinare la qualità delle apparecchiature audio, per la prima volta come chip di test.

Quest’anno, ROHM dimostrerà il nuovo convertitore D/A  “BD34301EKV” che ha raggiunto prestazioni eccezionali e sarà in produzione di massa questo autunno.

Caratteristiche convertitore a 32 bit, 2 canali Sigma-Delta-D A BD34301EKV:

  • Disponibile per segnale DSD a 22,4 MHz e segnale PCM con campionamento da 768 kHz.
  • Prestazioni numeriche eccellenti: SNR = 131,6 dB, THD + N = -115 dB.
  • Espressione intensa della musica del performer con il design di qualità del suono di Rohm..

www.rohm.com/mus-ic/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0