Appuntamento il 29 maggio per il Telit IoT Roadshow

Il 5G e la tecnologia LPWAN introdurranno milioni e milioni di nuovi dispositivi sul mercato e Telit (www.telit.com) vuole aiutare i propri Clienti a cogliere questa opportunità sfruttando al massimo i prodotti ed i servizi di cui Telit è all’avanguardia nel mondo.

Per questo motivo Telit organizza il “Telit IoT Roadshow” che farà tappa in Italia il 29 maggio presso il Devero Hotel a Cavenago di Brianza (MB).

Sarà un’occasione per condividere contenuti approfonditi e scoprire il portafoglio di prodotti e servizi IoT di Telit, in particolare la roadmap 5G e la tecnologia all’avanguardia leader nel settore, Telit OneEdge.

Non mancheranno contenuti sull’evoluzione della rete, sul servizio di design, sulla Telit Developer Zone e sulle nuove tecnologie; è anche prevista una sessione pratica con l’utilizzo di demo entusiasmanti.

Il Roadshow sarà tenuto dai più competenti ed affidabili specialisti sull’IoT i quali risponderanno alle domande dei partecipanti e aiuteranno nell’implementazione dei progetti IoT.

Nell’ambito del Telit OneEdge Lab – pensato principalmente per sviluppatori e integratori IoT – verranno illustrati i concetti chiave, applicati concretamente a casi d’uso tipici dell’IoT; i partecipanti acquisiranno anche le competenze necessarie per creare e gestire soluzioni IoT commerciali basate su Telit OneEdge.

La partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria al seguente link: https://bit.ly/2KYibqx

Agenda

9.30 Benvenuto e introduzione

9.45 Stato ed evoluzione delle reti cellulari

 10.15     Panoramica NB-IoT di Telecom Italia

11.00      Pausa caffè

11.30      Telit OneEdge

12.15      Telit simWISE – la nuova generazione di SIM

12.45      Radiomotive – Certificazioni per tecnologie cellulari

13.15      Pranzo

14.15      Introduzione al 5G

14.45      AppZone e strumenti di sviluppo

15.30      Pausa caffè

15.45      Telit Product Portfolio/Roadmap  

15.45 – 17.30  Telit OneEdge Lab

16.45      Servizi di revisione del design

 

 

1 Commento

  1. I have been surfing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my view, if all website owners and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before. https://www.lescliniquesmaroisurologue.ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu