IoT From Sensor to Sunset – Come gestire i dati in modo sicuro

I ritmi di crescita degli oggetti connessi alla rete sono incredibili. Ad oggi si parla di circa 5 miliardi di dispositivi già connessi che arriveranno a 25 entro il 2020.

Le imprese che devono soddisfare questa nuova domanda, si trovano a dover fronteggiare nuove sfide:

  • La maggior parte dei dispositivi ancora in vendita sul mercato non erano stati ingegnerizzati pensando alla necessità di doverli connettere ad internet.
  • I nuovi dati prodotti dai sensori vanno archiviati e ne va garantito un accesso veloce.
  • La sicurezza diventa il nuovo paradigma da cui non si può più prescindere per la tutela degli utilizzatori di questi dispositivi.

Per questo motivo, Arrow Electronics organizza l’evento “IoT From Sensor to Sunset – Come gestire i dati in modo sicuro” nel quale verranno presentati:

  • Un percorso di avvicinamento al mondo dell’IoT.
  • Le migliori tecnologie del mercato per gestire e mettere in sicurezza i dati.
  • Alcuni esempi pratici di progetti che abbiamo già realizzato con i nostri clienti.

Se anche tu hai la necessità di capire meglio come districarti nel mondo dell’Internet delle Cose e cerchi qualcuno che ti possa supportare a 360°, “IoT From Sensor to Sunset – Come gestire i dati in modo sicuro” è l’evento che fa per te!

Dove: The Westin Palace Hotel – Piazza della Repubblica, 20 -20124 Milano

Quando: giovedì 6 giugno 2019

Orario: 14:30 – 18:30 – A seguire aperitivo in terrazza

ISCRIZIONI:

http://eugo.arrow.com/Evento_IoT_6giugno2019

 

SPECIAL GUEST

Magia e Tecnologia: due mondi non così distanti

Francesco Tesei, il più importante Mentalista d’Italia, metterà in scena uno spettacolo divertente, ludico e interattivo col pubblico. Il filo conduttore dell’intervento sarà costituito dal parallelismo fra IoT e magia in quanto, in entrambi i mondi, si cerca di rendere possibile ciò che in precedenza era considerato impossibile. Sia il produttore di tecnologia che un mentalista sono tanto più premiati, quanto più riescono a stupire il proprio pubblico superando un limite precedente.

www.arrowecs.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu