Avnet Silica amplia il portafoglio prodotti con l’introduzione della gamma di soluzioni analogiche e mixed-signal di IDT

Accesso completo a un’ampia selezione di dispositivi IDT, inclusi sensori, clock and timing e tecnologie di alimentazione wireless.

Avnet Silica ha annunciato l’ingresso di IDT, società Renesas, nel proprio portfolio fornitori. L’estesa linea di prodotti IDT comprende dispositivi RF all’avanguardia per sistemi di comunicazione, tecnologie di ricarica wireless, sensori per applicazioni di automazione industriale e dispositivi di clock e timing ad alte prestazioni per progetti basati su processore.

L’introduzione della linea di prodotti IDT si basa sulla recente acquisizione della società da parte di Renesas Electronics, un partner strategico per Avnet Silica. Ciò consente ad Avnet Silica di migliorare ulteriormente la propria offerta in mercati chiave quali automazione degli edifici e della casa, nonché comunicazioni e automotive. I clienti di Avnet Silica beneficeranno di questa combinazione vincente in numerosi mercati ad alta crescita e basati sul trattamento dei dati.

Le principali aree di prodotto coperte da IDT includono sensori ambientali progettati per misurare, monitorare e rilevare dispositivi intelligenti in applicazioni industriali. IDT offre inoltre sensori automotive e di condizionamento di segnale a bassa potenza e alta precisione conformi allo standard ISO 26262 e ad altri requisiti cruciali per le applicazioni automobilistiche in termini di EMC e affidabilità.

IDT è anche uno dei principali player nel campo dei dispositivi clock e timing: il portafoglio offerto può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni elettroniche. Un’altra area chiave è la ricarica wireless, soprattutto per l’integrazione in dispositivi mobili e trasmettitori, un settore di mercato in cui IDT è leader incontrastato.

Questo ampliamento di portfolio ci consentirà di fornire soluzioni ancora migliori e più complete ai nostri clienti“, ha dichiarato Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica. “Offrire il portafoglio combinato di Renesas – che comprende soluzioni analogiche, di potenza ed embedded – aiuterà i nostri clienti a sviluppare nuovi prodotti in mercati in rapida crescita, specialmente in applicazioni particolarmente esigenti nel campo dell’automazione industriale e dell’automotive“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0