Anritsu presenta la prima serie VNA con Performance specificate a 43,5 GHz in ambiente K-Connector  

 

Anritsu presenta un’opzione in frequenza a 43,5 GHz per i suoi Vector Network Analyzer (VNA) a 2 e 4 porte ShockLine MS46122B, MS46322B, MS46522B, e MS46524B, con specifiche garantite che utilizzano connettori e componenti di tipo Extended-K di Anritsu. La famiglia ShockLine diventa così il primo VNA a supportare funzionalità specifiche a 43,5 GHz in un ambiente K-connector, con vantaggi visibili di costo-per-test e time-to-market nelle applicazioni ad alta frequenza, inclusi 5G, satellitare e signal integrity.

Con l’introduzione dei kit di calibrazione e degli accessori Extended-K, questa opzione elimina la necessità di utilizzare scomodi adattatori o di dover cambiare completamente il tipo di connettore. Fornisce agli ingegneri in progettazione e produzione una soluzione efficiente che aggiunge i critici 3,5 GHz ad un ambiente di test per la verifica dei prodotti utilizzati nelle emergenti applicazioni.

Anritsu ha sfruttato le sue capacità di progettazione e caratterizzazione per estendere le prestazioni in frequenza del connettore K. La copertura aggiuntiva garantita di 3,5 GHz consente ai clienti di rimanere nell’ambiente K-connector anziché passare a connettori da 2,4 mm, più costosi e meno robusti, in questo modo risparmiando sui costi e aumentando la compatibilità tra ambienti di test.

I VNA ShockLine sono una perfetta combinazione tra prezzo e performance 

Gli ShockLine MS46122B, MS46322B, MS46522B sono VNA a 2 porte che offrono una gamma di prezzi e prestazioni in tre diverse configurazioni, al fine di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di applicazioni. I VNA MS46122B USB sono confezionati in un compatto chassis 1U e sono controllati da remoto via USB tramite PC. L’MS46322B è stato progettato e realizzato in un compatto, autosufficiente e molto robusto chassis da 2U, che contiene alimentazione e computer. Il VNA MS46522B Performance ShockLine offre un livello di performance e valori senza precedenti in numerose applicazioni di test fino a 92 GHz.

Per ambienti di test a 4 porte, il riferimento è la serie ShockLine MS46524B. I VNA offrono efficienza economica e di performance in un VNA multi-porta, per ridurre il costo-per-test e accelerare il time-to-market.

www.anritsu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0