Toshiba lancia una nuova famiglia di fotorelé pilotati a bassa tensione

I minuscoli package supportano applicazioni ad alta densità negli apparecchi di test. 

Toshiba Electronics Europe ha oggi introdotto una nuova famiglia costituita da cinque fotorelé, alloggiati nel package più piccolo del settore. I nuovi dispositivi sono adatti per l’utilizzo negli apparecchi di test automatici, nei tester per memorie, nei tester per SoC/LSI e nelle probe card.

Entrambi i dispositivi TLP34xxSRL e tutti e tre i componenti della serie TLP34xxSRH sono caratterizzati da un ingresso pilotato in tensione. Il TLP3406SRL e il TLP3407SRL supportano un intervallo di tensioni in continua che va da 1,8V (tipici) a 3,3V (tipici), mentre il TLP3406SRH, il TLP3407SRH e il TLP3412SRH supportano un intervallo di tensioni in continua compreso fra 3,3V (tip.) e 5V (tip.), che migliora la compatibilità con gli FPGA a bassa tensione di oggi.

I nuovi fotorelé sono alloggiati in piccoli package S-VSONR4 (da 2,0mm x 1,45 mm) e richiedono uno spazio di appena 2,9mm2 per il montaggio, un ingombro inferiore di circa il 27% rispetto a quello dei componenti su package VSONR4 (da 2,75 x 1,45 mm) di precedente generazione di Toshiba. Inoltre, tutti i dispositivi presentano una resistenza di ingresso incorporata, eliminando la necessità di un resistore esterno con un conseguente risparmio di spazio. Il minuscolo package permetterà agli ingegneri di progettare schede di test, e in particolare probe card più piccole. Esso consente anche di aumentare il numero di fotorelé su scheda per ottenere soluzioni con densità superiori.

Malgrado le dimensioni particolarmente ridotte del loro package, i nuovi fotorelé sono in grado di pilotare correnti elevate. Il TLP3406SRx fornisce fino a 1,5A con una tensione nello stato di off (VOFF) di 30V e una resistenza nello stato on (Ron) di 0,2Ω (max.) mentre il TLP3407SRx è in grado di supportare fino a 1A con un VOFF di 60V e una Ron di 0,3Ω. Il TLP34012SRH può pilotare fino a 0,4A (VOFF = 60V / Ron = 1,5Ω). Ciò rende tutti i nuovi dispositivi particolarmente adatti per applicazioni di alimentazione dei dispositivi in una vasta gamma di apparecchi di test. Tutti i dispositivi sono garantiti per il funzionamento a temperature fino a 110℃ e assicurano 500Vrms di isolamento.

Maggiori informazioni sulla linea di dispositivi ottici di Toshiba sono disponibili al link: https://tinyurl.com/ToshibaPhotorelays

www.toshiba.semicon-storage.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0