Digi-Key premiata col Global Distributor of the Year 2019 di Digi International

Digi-Key Electronics, distributore globale di componenti elettronici, è stata premiata con il premio Digi International Global Distributor of the Year 2019 alla Global IoT Conference 2019 a Minneapolis, Minnesota.

Digi International è un fornitore leader a livello mondiale di prodotti e servizi di connettività IoT (machine-to-machine) M2M (mission-critical) e business-critical (Internet of Things). Digi International aiuta i propri clienti a creare prodotti connessi di prossima generazione e ad implementare e gestire infrastrutture di comunicazione critiche in ambienti difficili. I prodotti, dai moduli integrati ai router, dai gateway ai prodotti di rete pronti all’uso sono progettati per una elevata affidabilità e garantiscono prestazioni e sicurezza indiscusse. Il software e i servizi professionali basati su cloud aiutano i clienti a mettere in funzione i propri prodotti e sistemi, all’interno di un’ampia gamma di applicazioni industriali mission-critical.

Digi-Key Electronics, con sede a Thief River Falls, Minnesota, USA, è un distributore globale di servizi elettronici con più di 8,7 milioni di referenze e con scorte di 1,7 milioni di componenti per la spedizione immediata, da oltre 800 produttori di marchi di qualità. Digi-Key offre anche una vasta gamma di risorse online come EDA e strumenti di progettazione, schede tecniche, progetti di riferimento, articoli e video didattici, librerie multimediali e molto altro. Il supporto tecnico è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via e-mail, telefono e webchat.

www.digikey.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0