Distrelec lancia la piattaforma KnowHow

Distrelec ha lanciato la sua innovativa piattaforma online: KnowHow. Dedicata alla connessione dell’intera comunità dell’ingegneria elettronica, questa piattaforma presenterà le tecnologie emergenti, le  applicazioni utente e l’esperienza della rete Distrelec di fornitori, clienti e professionisti del settore.

La piattaforma KnowHow è fondamentale per promuovere l’accessibilità nel settore, offrendo a ingegneri e tecnici l’opportunità di scoprire i marchi e i prodotti di fornitori rilevanti al fine di sviluppare le soluzioni innovative di cui hanno bisogno. Oltre a mettere a disposizione dei clienti conoscenze pratiche, abilità e competenze, la piattaforma KnowHow affronta nuove opportunità trasversali nei vari settori per la rete di fornitori di Distrelec rendendo visibili ai clienti nuove applicazioni in diverse aree.

Steve Herd, Head of Customer Proposition and Product Management di Distrelec, ha commentato: “La nuova piattaforma KnowHow di Distrelec svolgerà un ruolo fondamentale nel far conoscere nuove applicazioni, campi di applicazione innovativi e consentendo la libera condivisione delle conoscenze tra la nostra vasta gamma di clienti, professionisti del settore, con la nostra ampia rete di esperti locali, e fornitori. Con l’obiettivo di fornire contenuti pertinenti e interessanti attraverso una varietà di media,  Distrelec promuove la collaborazione attiva all’interno della comunità, incoraggia nuove scoperte tecnologiche e supporta i ricercatori di domani.”

www.distrelec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0