Distrelec commercializza i protettori ad alta velocità TBU di Bourns

Da sempre all’avanguardia sul fronte delle tecnologie più moderne e innovative, Distrelec, leader europeo nella distribuzione di prodotti per l’elettronica, l’automazione e la tecnologia di misurazione, è una delle prime aziende a offrire i nuovi protettori ad alta velocità TBU di Bourns, azienda leader nella produzione di componenti elettronici.

I nuovi protettori sfruttano una tecnologia appositamente studiata per proteggere le celle delle batterie dai guasti, compresi quelli causati da cortocircuiti e transitori di sovratensione. Grazie a alle prestazioni ad alta velocità, alla protezione superiore da cortocircuiti e sovracorrente, alla capacità di bloccare i picchi fino ai limiti di tensione nominale e alla conformità RoHS, questa serie di protettori soddisfa qualsiasi requisito elettronico e garantisce la massima sicurezza.

I nuovi protettori ad alta velocità TB di Bourns possono essere utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni perfettamente in linea con i requisiti dei clienti di Distrelec, compresa l’automazione industriale, sensori e linee dati esposti, moduli e dongle di protezione, apparecchiature di controllo dei processi e apparecchiature di test e misurazione”, ha dichiarato Eszter Sipőcz, e-Commerce Distribution Manager EMEA di Bourns.

Bourns ha avuto un impatto notevole su tutti i moderni settori industriali e in particolare su quelli dell’automazione e della connettività IoT. Tra le prime a commercializzare i nuovi protettori ad alta velocità TBU, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti l’accesso a soluzioni adatte alle loro esigenze, aiutandoli a completare i loro progetti in modo efficiente e puntuale”, ha puntualizzato Steve Herd, Responsabile Customer Proposition e Product Management di Distrelec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu