Cadence introduce il Conformal Litmus, una soluzione di signoff di nuova generazione

La soluzione di signoff di nuova generazione per clock domain crossing e constraints offre tempi di turnaround fino a 10 volte più veloci e accuratezza del timer di signoff del 100%. 

Cadence Design Systems ha presentato Cadence Conformal® Litmus, la soluzione di nuova generazione che offre funzioni di signoff per clock domain crossing (CDC) e constraints riducendo i tempi complessivi del ciclo di progettazione e migliorando la qualità del silicio nei progetti system-on-chip (SoC) più complessi. Conformal Litmus offre ai progettisti un’accuratezza del timer di signoff del 100% e tempi di risposta fino a 10 volte più rapidi rispetto alle soluzioni di generazione precedente. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Cadence.

Il nuovo Conformal Litmus mette a disposizione dei clienti quanto segue:

  • Integrazione del primo timer statico di signoff del settore: con questa integrazione, Conformal Litmus può modellare accuratamente progetto e constraints usando la stessa interpretazione della Soluzione TempusÔ Timing Signoff, che offre ai clienti un’accuratezza del segnale del 100% al livello RTL (register-transfer level).
  • Signoff strutturale CDC: verifica la correttezza strutturale a livello CDC nel progetto partendo dai primi RTL attraverso i flussi di implementazione. Le funzioni di analisi e reporting intelligenti forniscono funzionalità di signoff rapido, risparmiando settimane o mesi nel programma di progettazione.
  • Constraints Signoff: verifica la correttezza e la completezza dei constraints a livello di blocco e consente agli utenti di eseguire controlli di blocco gerarchico invece dei controlli di coerenza a livello di integrazione del SoC. L’analisi intelligente di Conformal Litmus genera report accurati e focalizzati che riducono il tempo di debug e aiutano gli utenti a raggiungere rapidamente constraints di qualità signoff.
  • Parallelizzazione multi-CPU: la verifica può essere parallelizzata su più core, offrendo tempi di risposta fino a 10 volte inferiori nei progetti SoC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0