‘Innovations in Smart Homes and Buildings’, i seminari tecnici di ONSemiconductor

I seminari, che saranno tenuti su scala mondiale, forniscono informazioni esaustive e dettagliate sulle tecnologie destinate a rivoluzionare i mercati consumer e industriale grazie all’adozione di Internet of Things (IoT).

ON Semiconductor ha annunciato una nuova serie di seminari tecnici destinati a ingegneri e progettisti indipendentemente dal loro livello di competenze. I seminari, che si svolgeranno in alcune tra le più importanti città in tutto il mondo, vedranno la partecipazione di esperti qualificati e affermati che condivideranno le loro competenze ed esperienza attraverso presentazioni pratiche e ricche di contenuti tecnici e dimostrazioni concrete.

La prima serie di seminari, dal titolo “Innovations in Smart Homes and Buildings” sarà focalizzata sulle tecnologie che stanno trasformando e digitalizzando i mercati consumer e industriali nell’era di Internet of Things (IoT). Nel corso dei seminari verranno dapprima analizzate le numerose problematiche che i produttori devono affrontare in quest’area in continua crescita e successivamente indicate strategie e modalità da adottare per migliorare la sicurezza, ridurre i consumi di energia e aumentare il comfort. I seminari saranno anche un’utile occasione per “toccare con mano” le principali soluzioni messe a punto da ON Semiconductor tra cui dispositivi di rilevamento (visione, audio e ambientali), sistemi di elaborazione e prodotti per la connettività, oltre a piattaforme per la connessione tra nodi e cloud.

Sponsorizzato da Bosch Sensortec, il principale fornitore di soluzioni sensing CE MEMS, e ZF Friedrichshafen AG, fornitore globale di tecnologia noto per i suooi interruttori, sensori e controllori.

Nel nostro paese è prevista una sola data, a Milano il giorno 8 novembre 2019.

 “Considerata l’enorme crescita di IoT nei mercati consumer e industriali – ha detto Wiren Perera,  responsabile IoT di ON Semiconductor – siamo particolarmente lieti di mettere a disposizione una piattaforma che permette ai progettisti di comprendere tendenze e problematiche che interessano questo settore. La serie di seminari ‘Innovations in Smart Homes and Buildings’ copre un gran numero di  argomenti, da quelli di natura pratica a quelli più orientate alle future evoluzioni”.

ON Semiconductor ha anche preparato un video su questa iniziativa:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu