Avnet Abacus vince il Best Distributor Award di Omron

Il distributore si aggiudica il premio grazie alle performance raggiunte nella regione dell’Europa Centrale.

Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet annuncia di aver ricevuto il premio “Best Distributor for the Central Region 2018” da Omron, leader a livello globale nelle tecnologie elettromeccaniche e di sensoristica.

I premi di distribuzione Omron si basano su un’ampia gamma di criteri che includono: crescita delle vendite sia in termini di valore sia in percentuale rispetto all’anno precedente; numero di visite congiunte ai clienti; numero di preventivi di vendita e conseguente rapporto di conversione; aumento delle quote di mercato sull’intera rete di distribuzione; nuovi progetti approvati da Omron; e infine, attività di comunicazioni marketing condotte dal distributore.

Sin dall’avvio della collaborazione con Omron, circa cinque anni fa, abbiamo sperimentato un crescente successo in tutta Europa, e in particolare nelle regioni dell’Europa Centrale” afferma Alan Jermyn, Vice President of marketing di Avnet Abacus. “Sebbene Omron sia riconosciuta a livello mondiale per il suo portfolio di relè e interruttori, vediamo considerevoli opportunità di crescita nell’offerta dei prodotti altamente innovativi legati alla sensoristica, specialmente nei mercati e nelle applicazioni di building automation e Industrial IoT, in rapida crescita.

Siamo stati molto colpiti da Avnet Abacus, soprattutto dalle loro attività e dalla crescita dei volumi di vendita generati a favore delle tecnologie Omron in mercati europei chiave tra cui la Germania e tutta la Regione Centrale” dichiara Hafeez Najumudeen, European Distributor Manager di Omron. “Ci attendiamo, nei mesi e negli anni futuri, una proficua e ancor più radicata collaborazione su nuove opportunità – dal progetto iniziale al supporto logistico.”

Avnet Abacus è un distributore Omron autorizzato in tutta Europa e offre relè elettromeccanici PCB, microinterruttori, relè MOSFET, DIP switches, fotomicrosensori e connettori Omron. Il produttore ha un ampio portfolio di tecnologie innovative che includono sensori MEMS per la misurazione di pressione, flusso e temperatura, moduli di riconoscimento facciale e gestuale, sensori di tilt e di vibrazione.

Nella fotografia, da sinistra: Koji Tokuda, CEO, Omron, Giovanna Monari, Senior Product Manager E-Mech, Avnet Abacus, Rudy van Parijs, President, Avnet Abacus.

www.avnet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu