Importanti riconoscimenti per Analog Devices in Italia e in Gran Bretagna

 

Premiata in Italia con il prestigioso Assodel Award e in Gran Bretagna con l’Industry Award grazie ai prodotti innovativi, di grande flessibilità e di eccezionale utilità.

Analog Devices (ADI) è stata premiata recentemente durante due importanti eventi che hanno avuto luogo in Italia e nel Regno Unito.

Lo scorso 19 giugno, in occasione del Gala Assodel tenutosi a Magreta (MO), è stato consegnato a Maria Del Giudice, Regional Distribution Manager di Analog Devices, il prestigioso Assodel Award 2019, premio dedicato ai best manufacturer dell’elettronica. Il riconoscimento è stato assegnato per la categoria DSP, convertitori AD e DA, componenti per il power management e per RF, quali prodotti innovativi e di eccezionale utilità.

L’altro importante riconoscimento è stato conferito all’azienda nel Regno Unito lo scorso 21 giugno ad Hayes (London). ADI si è aggiudicata il premio UK Electronics Industry Automotive Product of the Year 2019 grazie all’LT8708, un controller bidirezionale sincrono buck-boost DC/DC. Il premio è stato consegnato a Shalini Palmer, Sales Director EMEA di Analog Devices per la mobilità durante l’evento Electronics Industry Awards 2019. Molto apprezzato dagli esperti anche l’LTC3310S, un convertitore step-down da 10 A.

Le giurie di Assodel e di Electronics Industry Awards 2019 sono state unanimi nel riconoscere ad ADI l’impegno nello sviluppo di un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia e indispensabili per  collegare il mondo analogico a quello digitale. Analog Devices si riconferma come eccellenza nella produzione tecnologica e altamente innovativa. Vincere premi così prestigiosi è la prova dell’importante ruolo che ricopre nel rimodellamento della tecnologia di power management e automotive.

L’Industria 4.0 promette enormi miglioramenti in fatto di produttività, flessibilità e sicurezza, sfruttando i grandi progressi nell’informatica edge-to-cloud, nell’analitica, nei sistemi software configurabili.” Ha commentato Jackie Rutter, Director Marketing EMEA di Analog Devices. “L’ampia gamma di competenze digitali di ADI consente di rilevare, misurare, connettere, interpretare, alimentare e proteggere. Queste competenze, unite alla profonda esperienza nel settore, trasformano Analog Device in un alleato prezioso per risolvere le sfide cyber-fisiche più complesse di oggi con un percorso pronto per il futuro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0