IZYTRON.IQ CLOUD, l’innovativa piattaforma software per la gestione globale delle verifiche di sicurezza elettrica

GMC-INSTRUMENTS annuncia IZYTRON.IQ CLOUD, l’innovativa piattaforma software per la gestione globale delle verifiche di sicurezza elettrica nei settori delle apparecchiature medicali, industriali, da laboratorio, quadri elettrici BT e a bordo macchina.

La formula IZYTRON.IQ CLOUD è il futuro delle attività di verifica e misura: tramite PC, Tablet, Smartphone è possibile creare, modificare e gestire database di clienti, svolgere le attività di controllo e misura, sia on-line che off-line. Ė possible accedere alla propria area e visualizzare, analizzare e scaricare i dati e i test report eseguiti dai propri strumenti.

Gli elementi perfettamente coordinati producono un effetto robusto e duraturo sui processi di verifica: si aumenta l’efficienza e si riduce il costo dei processi di verifica.

GMC-Instruments CLOUD fornisce l’infrastruttura IT adeguata alle  esigenze dei clienti con i componenti software necessari: CLOUD disponibile 365 giorni all’anno.

Tutti i dati sono archiviati in data center con i più alti sistemi di sicurezza attuali.

Coordinazione dei dati di misurazione e di verifica da diversi dispositivi, registrazione dei processi e condivisione diretta dei test report finali con i clienti.

IZYTRON.IQ CLOUD permette di svolgere tutte le attività ovunque, riducendo i tempi di attesa per l’elaborazione e la disponibilità dei dati, unito alla sicurezza che i data center sono in grado di offrire oggi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0