Distrelec è stata inserita nell’elenco delle migliori aziende in Europa “Ones to Watch”

 

Distrelec è stata nominata tra le aziende “Ones to Watch” in Europa, un elenco di eccellenze imprenditoriali pubblicato dalla European Business Awards (EBA), una delle competizioni aziendali più grandi e longeve del mondo. 

Distrelec è stata scelta per i risultati eccezionali che ha dimostrato di aver ottenuto in una delle 18 categorie degli European Business Awards, “The Customer and Market Engagement Award with a Turnover 150M+euro” (premio per il coinvolgimento del cliente e del mercato per aziende con fatturato superiore a 150 milioni di euro), poiché riflette i valori fondamentali del programma in termini di innovazione, successo ed etica. Sul sito www.businessawardseurope.com sono indicate le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento “Ones to Watch” di tutti i Paesi europei.

Steve Herd, Head of Customer Proposition and Product Management, ha dichiarato: “L’inserimento nell’elenco Ones to Watch EBA è un grande onore per Distrelec e una vera e propria affermazione per il nostro team di professionisti seri e laboriosi”.

Adrian Tripp, CEO di European Business Awards, ha dichiarato: “Le aziende che ottengono il riconoscimento Ones to Watch sono le più stimolanti, affermate e dinamiche d’Europa

Ha aggiunto: “Il talento e la tenacia al centro di queste aziende creano posti di lavoro e guidano la prosperità in Europa. L’elenco di eccellenze Ones to Watch è un punto di riferimento di successo per tutta la comunità imprenditoriale europea”. 

Le aziende dell’elenco “Ones to Watch” appartengono a tutti i settori, dalla produzione alla vendita al dettaglio, dall’agricoltura alla tecnologia. Inoltre, si tratta di aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle aziende da miliardi di euro.

Distrelec avrà ora la possibilità di competere in una delle 18 categorie degli European Business Awards di quest’anno e diventare National Winner, vincitore nazionale nel proprio Paese. In caso di successo, Distrelec parteciperà alla finale di gala nel dicembre 2019, in cui verranno annunciati i 18 vincitori europei.

Gli European Business Awards sono giunti alla dodicesima edizione. L’anno scorso sono state prese in considerazione oltre 111.000 aziende provenienti da 34 Paesi. Tra gli sponsor e i partner figurano Inflexion, Germany Trade & Invest e PR Newswire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0