Farnell nomina Lee Turner e Simon Meadmore al team dirigenziale

      

Farnell, ha consolidato l’organizzazione dei suoi prodotti con la nomina di due ruoli chiave nel suo team dirigenziale. Lee Turner è stato nominato Global Head of Semiconductors & Single Board Computers, mentre Simon Meadmore assume il ruolo di Global Head of IP&E (Interconnessione, Passivi ed Elettromeccanica). Sia Lee che Simon riporteranno a Chris Breslin, Presidente delle attività globali di Farnell.

Lee è entrato a far parte di Farnell nel 2016 come Global Head of Operations – nei settori vendite, marketing e tecnico. In qualità di Global Head of Semiconductors & SBC, Lee ha la responsabilità di garantire che clienti e produttori continuino a considerare Farnell come il loro distributore globale prediletto e il fornitore di tecnologie all’avanguardia per semiconduttori e SBC. Lee vanta 25 anni di esperienza nel settore dell’elettronica e ha ricoperto precedenti ruoli di leadership nello sviluppo dei fornitori, nel marketing dei prodotti e nelle vendite.

Simon passa al ruolo di Global Head of IP&E dopo esser stato con Farnell per 15 anni e aver gestito il settore dei semiconduttori e dei prodotti SBC. Nel suo nuovo ruolo, Simon è responsabile della strategia globale di prodotti e fornitori per questa importante categoria. Simon vanta una vasta esperienza nei ruoli a contatto con i fornitori presso Farnell e precedentemente presso Pace Micro Technology. È membro del Chartered Institute of Purchasing and Supply (CIPS).

Chris Breslin, Presidente delle attività globali di Farnell, ha dichiarato: “La conoscenza di Farnell e l’esperienza a livello globale di Lee e Simon contribuiranno a favorire l’ulteriore crescita e innovazione della nostra azienda. La loro nomina a leader globali e membri del team dirigenziale di Farnell è fondamentale affinché i nostri clienti e fornitori continuino a ricevere il massimo livello di assistenza e accesso alle ultime tecnologie, quando ne hanno bisogno. È con piacere che do il benvenuto a Lee e Simon nei loro nuovi ruoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0