Harwin presenta nuovi cablaggi per i connettori Datamate

Al fine di mettere a disposizione dei clienti soluzioni semplici plug-and-play, Harwin presenta una serie di cavi assemblati dedicati espressamente ai connettori Datamate ad alta affidabilità.

Forniti nel formato a singola o doppia terminazione con cavi lunghi 150mm (6 pollici), questi cablaggi consentono un notevole risparmio di tempo permettendo ai clienti di soddisfare le loro esigenze senza dover contare su risorse interne o fare maggiori investimenti in costose attrezzature custom.

I cablaggi, pronti a stock presso Mouser, sono disponibili nelle configurazioni per segnale (Datamate J-Tek/L-Tek) e potenza (Datamate Mix-Tek): decisamente economici, sono particolarmente adatti alla realizzazione di prototipi o a progetti in piccole serie.

Prodotti secondo la normaMouserriguardante i cavi assemblati, sono tutti sottoposti a rigorosi test elettrici e soggetti a esaurienti processi ispettivi durante e dopo la produzione. I cavi utilizzati sono isolati in PTFE, con dimensioni 24AWG per segnale e 10AWG o 12AWG per potenza, questi ultimi in grado di sopportare correnti rispettivamente di 40A o 20A.

Grazie alla presenza dei connettori Datamate, questi cablaggi sono in grado di assicurare l’integrità della connessione con una ineguagliata resistenza a shock (100G per 6ms), vibrazione (10G per 6 ore, 2 ore per asse) e a temperature estreme (da -55°C a +125°C), il tutto garantito per 500 cicli di inserzione. Sono quindi adatti ad essere impiegati in applicazioni negli ambienti più critici, come quello spaziale, avionico, robotico, motosportivo e industriale.

La disponibilità di cablaggi già pronti porta numerosi benefici , tra cui l’eliminazione della necessità di investire in nuove attrezzature, di definire ulteriori passaggi produttivi, e il conseguente addestramento di personale privo di esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu