VIA Technologies ed Ekioh accelerano le prestazioni HTML in ambito industriale

Accelerazione hardware delle prestazioni HTML per le soluzioni VIA HMI Panel e Industrial Automation grazie alle tecnologie presenti sui browser Ekioh.

Cambridge UK, VIA Technologies ed Ekioh annunciano la loro collaborazione per accelerare lo sviluppo e le prestazioni delle soluzioni browser Ekioh su piattaforme embedded VIA.

Inizialmente incentrata sulla gamma di browser per sistemi embedded basati su WebKit di Ekioh e su VIA SOM-6X80, la collaborazione include tutti gli strumenti e le tecnologie necessarie per consentire ai clienti di VIA di sviluppare soluzioni innovative in modo rapido e con meno risorse tecnologiche.

Il nostro team di ingegneri ha scelto il browser per sistemi embedded basato su WebKit di Ekioh dopo averlo confrontato con diversi prodotti concorrenti”, ha dichiarato Richard Brown, Vice-President of International Marketing, VIA Technologies, Inc. “L’accelerazione per HTML5 fornita dalla GPU si adatta perfettamente a soluzioni HMI Panel e Industrial Automation, utilizzando in modo efficiente le risorse tecnologiche disponibili e differenziando le soluzioni di Ekioh e VIA dalla concorrenza.”

VIA offre una gamma di moduli che includono numerose caratteristiche multimediali e una ricca sezione I/O, il tutto in un sistema dal design compatto“, ha dichiarato Stephen Reeder, Commercial Director di Ekioh. “Sono certo che la nostra soluzione sarà molto interessante per un’ampia gamma di applicazioni in ambito industriale.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu